Colonnese: “Inter-Napoli? La prima che gioca in casa della seconda, sfida con grandi valori tecnici”

Colonnese: “Inter-Napoli? La prima che gioca in casa della seconda, sfida con grandi valori tecnici”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Francesco Colonnese, ex difensore di Inter e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino in merito alla sfida di San Siro tra le sue due ex squadre. Queste le sue parole: Colonnese: il Napoli deve ricattare lo 0-3 contro l’Atalanta, l’Inter proverà a sfruttare questa occasione per il sorpasso dopo aver vinto la durissima gara di Champions League contro l’Arsenal “La prima che gioca in casa della seconda, una sfida con grandi valori tecnici. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Queste le sue dichiarazioni: “Questa estate l’idea era di andare al Bayern, il club voleva davvero prenderlo“. AGENTE TAH BAYERN – In occasione di una intervista rilasciata a Welt am Sonntag, Pini Zahavi ha parlato del suo assistito Jonathan Tah, difensore tedesco di 26 anni e in scadenza con il Bayer Leverkusen. (Europa Calcio)

Ma il vantaggio è talmente tanto minimo da potersi aspettare davvero qualunque tipo di sorpresa anche a pochi istanti dalla consegna delle formazioni ufficiali. Simone Inzaghi deciderà solo all’ultimo minuto il nome dell’esterno da schierare a destra nel suo centrocampo a cinque. (ilmattino.it)

Antonio Conte ha praticamente deciso la formazione del Napoli per la sfida di questa sera contro l’Inter a San Siro. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico sembra intenzionato a confermare l’undici visto nelle ultime uscite. (Napolipiu.com)

Inter-Napoli, le probabili formazioni per la 12ª giornata di Serie A

Il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta l'Inter campione d'Italia in carica: una prova del nove per gli azzurri, che hanno già sbancato San Siro contro il Milan ma ora dovranno dimostrare di saper difendere il primo posto. (Tutto Napoli)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della gara contro il Napoli. "Sono molto contento di avere un gruppo solido, i ragazzi lavorano sempre con il sorriso e per me è un grande segnale. (Sport Mediaset)

INTER-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI CASA – Per l’Inter di Simone Inzaghi la formazione è ormai praticamente scritta, specialmente in seguito alle scelte del tecnico in occasione della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. (Inter-News)