Inzaghi: "Contro il Napoli servirà la migliore Inter, c'è fiducia e il gruppo è solido"

Inzaghi: Contro il Napoli servirà la migliore Inter, c'è fiducia e il gruppo è solido
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. Conte ha dato un'ottima organizzazione alla squadra che è molto forte e ha tanta qualità, ci vorrà una delle migliori Inter per fare il massimo davanti al nostro pubblico". Simone Inzaghi presenta così la supersfida di domenica sera a San Siro contro il Napoli. "Ci stiamo preparando per fare una grande gara, cercando di recuperare energie fisiche e mentali, adesso ci manca l'ultimo sforzo domani con il Napoli - ha detto a InterTV - Abbiamo avuto qualche problema nelle rotazioni in queste gare perché abbiamo perso qualche giocatore ma c'è grande fiducia. (Sport Mediaset)

Su altri media

Maurizio Compagnoni si è pronunciato in vista di Inter-Napoli, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Questo il suo commento. (Inter-News)

Inter-Napoli sarà il big match delle 20.45. A San Siro Conte potrebbe schierare Lobotka a centrocampo dall’inizio. Questo quanto scrive Il Mattino nell’edizione odierna. Anche La Repubblica scrive di un potenziale arretramento di McTominay. (Terzo Tempo Napoli)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della gara contro il Napoli. "Sono molto contento di avere un gruppo solido, i ragazzi lavorano sempre con il sorriso e per me è un grande segnale. (Sport Mediaset)

Inzaghi sfida Conte, le sue parole. Tah si allontana dall'Inter: le top news delle ore 20

I nerazzurri sono chiamati a difendere il Le ultime ore di attesa separano dal big match di San Siro, decisivo per riconquistare la vetta della classifica. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match che vede sfidarsi le ultime due vincitrici dello scudetto. «Sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato». (ilmessaggero.it)

Manca un solo giorno all'incrocio di fuoco con il Napoli capolista e l'Inter sta ultimando i preparativi per l'incontro di domani sera a San Siro. Antonio Conte è lì che aspetta, ha riposato per l'intera settimana, al contrario dei nerazzurri reduci dall'impegno di Champions League. (L'Interista)