Le probabili formazioni di Inter-Napoli: gioca Gilmour, Inzaghi ha tre ballottaggi

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: gioca Gilmour, Inzaghi ha tre ballottaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: gioca Gilmour, Inzaghi ha tre ballottaggi Il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta l'Inter campione d'Italia in carica: una prova del nove per gli azzurri, che hanno già sbancato San Siro contro il Milan ma ora dovranno dimostrare di saper difendere il primo posto. Infatti il pesante k.o. della scorsa giornata contro l'Atalanta ha permesso ai nerazzurri di piazzarsi a un solo punto dalla vetta: la squadra di Simone Inzaghi ha battuto 1-0 il Venezia grazie anche ad un gol annullato nel recupero ai lagunari, e ora si giocherà le sue carte in quella che sa già tanto di sfida Scudetto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Inter-Napoli, la probabile formazione fra dubbi e certezze. Ecco come Simone Inzaghi vuole tornare capolista in Serie A. (Mondo-Inter)

La novità più importante riguarda Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco ha recuperato dall’infortunio subito durante l’ultima sosta per le nazionali (una distrazione di primo grado a un muscolo flessore della coscia sinistra) ed è stato convocato per la trasferta di Milano. (Napolipiu.com)

PROTAGONISTI – In un big match come Inter-Napoli di questa sera sono tanti i protagonisti. Basti pensare alla panchina, con il primo ritorno di Antonio Conte da ex nerazzurro a San Siro. (Inter-News)

Calcio: Inzaghi, col Napoli servirà una delle migliori Inter

Con una vittoria sul Napoli, l'Inter sarebbe in testa alla classifica , ma per Simone Inzaghi essere primi oggi o domani non è tanto importante. Siamo solo alla 12esima giornata e l'allenatore dei nerazzurri guarda al futuro, vuole essere in testa alla fine del campionato e questa è solo un crocevia di un cammino più lungo. (Eurosport IT)

Sta per finire l’attesa dei tifosi per assistere al match tra Inter e Napoli. Intanto, le ultimissime sui biglietti venduti per la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte ha dato un'ottima organizzazione alla squadra che è molto forte e ha tanta qualità, ci vorrà una delle migliori Inter per fare il massimo davanti al nostro pubblico". "Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. (Il Mattino di Padova)