Inzaghi "Napoli forte, ci vorrà una delle migliori Inter"

Inzaghi Napoli forte, ci vorrà una delle migliori Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. Conte ha dato un'ottima organizzazione alla squadra che è molto forte e ha tanta qualità, ci vorrà una delle migliori Inter per fare il massimo davanti al nostro pubblico". Simone Inzaghi presenta così, ai microfoni di Inter Tv, il big match di domani sera al Meazza fra i nerazzurri e il Napoli capolista. "Ci stiamo preparando per fare una grande gara, cercando di recuperare energie fisiche e mentali, adesso ci manca l'ultimo sforzo domani con il Napoli - aggiunge il tecnico piacentino - Abbiamo avuto qualche problema nelle rotazioni in queste gare perché abbiamo perso qualche giocatore ma c'è grande fiducia". (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Ormai ci siamo: mancano poco più di 24 ore al big match della 12° giornata di Serie A: sul prato di San Siro, domani sera alle ore 20:45 scenderanno in campo Inter e Napoli, le prime della classe, con la squadra partenopea che è avanti di un punto sulla squadra nerazzurra. (Spazio Inter)

Sono ore caldissime quelle che precedono la super sfida tra Inter e Napoli. Le due compagini si giocano la vetta della classifica, con i nerazzurri che sono ad un solo punto dagli azzurri. Tale affermazione lascia presagire lo spettacolo che assicurerà il big match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Napoli, gara in programma questa sera a San Siro alle 20.45. Tanti i protagonisti su cui si possono posare gli occhi in vista della partita, ma secondo il Corriere dello Sport sarà particolarmente uno il duello più interessante (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Contro la capolista, servirà una delle migliori Inter"

Antonio Conte ha praticamente deciso la formazione del Napoli per la sfida di questa sera contro l’Inter a San Siro. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico sembra intenzionato a confermare l’undici visto nelle ultime uscite. (Napolipiu.com)

Le parole e le considerazioni ai canali ufficiali del club nerazzurro di Simone Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

LA CHIAVE A CENTROCAMPO – Maurizio Compagnoni ha espresso così la sua opinione riguardo due pilastri importanti per Inter e Napoli, entrambi a centrocampo, rispettivamente Calhanoglu e Lobotka: «Rischiare Lobotka? Pur ritenendo un giocatore fondamentale e tra i primi cinque al mondo nel suo ruolo, considerando che Conte ha voluto fortemente Gilmour, rischiare Lobotka potrebbe essere pericoloso. (Inter-News)