Tah, l’agente: “Il Bayern ha ottime possibilità di prenderlo”

Tah, l’agente: “Il Bayern ha ottime possibilità di prenderlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

AGENTE TAH BAYERN – In occasione di una intervista rilasciata a Welt am Sonntag, Pini Zahavi ha parlato del suo assistito Jonathan Tah, difensore tedesco di 26 anni e in scadenza con il Bayer Leverkusen. Queste le sue dichiarazioni: “Questa estate l’idea era di andare al Bayern, il club voleva davvero prenderlo“. AGENTE TAH BAYERN – Poi: “Ci sarebbe piaciuto portare al Leverkusen un po’ di proventi del trasferimento, ora loro non riceveranno soldi. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Inter-Napoli, ci siamo. Le ultime ore di attesa separano dal big match di San Siro, decisivo per riconquistare la vetta della classifica. (Spazio Inter)

"Parlare di classifica è presto, mancano tante gare ma sappiamo che questo match è importante per il nostro cammino ed è la nostra ultima gara prima della sosta, vogliamo chiudere bene sapendo di avere di fronte una squadra fortissima". (Sport Mediaset)

La conferenza stampa di Inzaghi Antonio Conte torna a San Siro da avversario dell'Inter per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto nel 2021 proprio alla guida del club milanese. «Sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato». (ilmessaggero.it)

Inzaghi: “Napoli? Servirà una grande Inter, ho ricevuto un grande segnale dai ragazzi che…”

Le parole e le considerazioni ai canali ufficiali del club nerazzurro di Simone Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

I MIGLIORI – Inter-Napoli è il match in programma prima della sosta. In Serie A è in ballo il primo posto, ai partenopei basta anche un pareggio per tenere il vantaggio sui nerazzurri. Ovviamente questi calcoli vengono meno di fronte al lungo calendario che attende entrambe le squadre prima della fine della stagione. (Inter-News)

Il Napoli è temibile nelle ripartenze e fuori casa ha subito pochi gol, quale sarà la chiave per mantenere gli equilibri nelle due fasi? — "Stiamo cercando di recuperare in questi giorni dalla gara di mercoledì e ci stiamo preparando bene, il Napoli ha subito gol solo a Verona in trasferta e conosciamo le loro qualità". (fcinter1908)