Inzaghi sfida Conte, le sue parole. Tah si allontana dall'Inter: le top news delle ore 20

Inzaghi sfida Conte, le sue parole. Tah si allontana dall'Inter: le top news delle ore 20
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi sfida Conte, le sue parole. Tah si allontana dall'Inter: le top news delle ore 20 Manca un solo giorno all'incrocio di fuoco con il Napoli capolista e l'Inter sta ultimando i preparativi per l'incontro di domani sera a San Siro. Antonio Conte è lì che aspetta, ha riposato per l'intera settimana, al contrario dei nerazzurri reduci dall'impegno di Champions League. Ne ha parlato lo stesso Simone Inzaghi in conferenza stampa oggi, mentre sono emerse in giornata anche le parole dell'agente di Tah - obiettivo nerazzurro - che in estate andrà in scadenza ma non sembra essere diretto in orbita nerazzurra. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Simone Inzaghi presenta la sfida con il Napoli: “Servirà una delle migliori Inter, sarà una partita bellissima”. Si giocherà al Giuseppe Meazza di Milano, dove l’Inter ospiterà il Napoli, il big match del dodicesimo turno di Serie A. (Goal Italia)

Ormai ci siamo: mancano poco più di 24 ore al big match della 12° giornata di Serie A: sul prato di San Siro, domani sera alle ore 20:45 scenderanno in campo Inter e Napoli, le prime della classe, con la squadra partenopea che è avanti di un punto sulla squadra nerazzurra. (Spazio Inter)

Con una vittoria sul Napoli, l'Inter sarebbe in testa alla classifica , ma per Simone Inzaghi essere primi oggi o domani non è tanto importante. Siamo solo alla 12esima giornata e l'allenatore dei nerazzurri guarda al futuro, vuole essere in testa alla fine del campionato e questa è solo un crocevia di un cammino più lungo. (Eurosport IT)

Compagnoni: «Al Napoli può bastare il pareggio. Ciclo difficilissimo!»

Le parole e le considerazioni ai canali ufficiali del club nerazzurro di Simone Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

Antonio Conte può sorridere in vista di Inter-Napoli, dal momento che è riuscito a recuperare il suo centrocampista Stanislav Lobotka. Ma come scrive il Corriere dello Sport, la scelta per quel ruolo è ormai già stata presa (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Così Maurizio Compagnoni a Sky Sport sul confronto tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte: «Inizialmente mi aspetto un Napoli molto prudente. Mettiamoci nei panni di Conte, si tratta di un allenatore nuovo che deve affrontare un ciclo difficilissimo. (Inter-News)