FCIN1908 - Inter-Napoli, la probabile di Inzaghi: torna Acerbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Acerbi è destinato a ritrovare una maglia da titolare dopo l'infortunio con la Roma: le ultime in vista di Inter-Napoli Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 18:01) L’attenzione è alta, perché l’impegno che chiude questo snodo di campionato mette in palio addirittura il sorpasso in vetta. S’intrecciano tanti temi in Inter-Napoli di domani, ma quello della classifica vale senz’altro più di tutti. (fcinter1908)
Su altri giornali
«Sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato». Obiettivo sorpasso per l’Inter, seconda a -1 dal Napoli, avversario di domani sera a San Siro. (ilmessaggero.it)
Inter-Napoli, Conte rischia Lobotka Così Il Mattino sul centrocampista slovacco: “Lobotka ieri si è allenato normalmente a Castel Volturno, di certo non è al top. (Terzo Tempo Napoli)
Con una vittoria sul Napoli, l'Inter sarebbe in testa alla classifica , ma per Simone Inzaghi essere primi oggi o domani non è tanto importante. Siamo solo alla 12esima giornata e l'allenatore dei nerazzurri guarda al futuro, vuole essere in testa alla fine del campionato e questa è solo un crocevia di un cammino più lungo. (Eurosport IT)
Non il ruolo di sparring partner ma di squadra che vuole giocarsi le proprie chance. A detta di Antonio Conte, pur considerando le difficoltà della trasferta di domenica sera con l'Inter, quello che si appresta ad affrontare i campioni d'Italia in carica è un Napoli pronto. (Corriere della Sera)
Antonio Conte può sorridere in vista di Inter-Napoli, dal momento che è riuscito a recuperare il suo centrocampista Stanislav Lobotka. Ma come scrive il Corriere dello Sport, la scelta per quel ruolo è ormai già stata presa (Inter-News)
AGENTE TAH BAYERN – Poi: “Ci sarebbe piaciuto portare al Leverkusen un po’ di proventi del trasferimento, ora loro non riceveranno soldi. Queste le sue dichiarazioni: “Questa estate l’idea era di andare al Bayern, il club voleva davvero prenderlo“. (Europa Calcio)