Lobotka, le ultime sulle condizioni: c’è una certezza prima di Inter-Napoli

Lobotka, le ultime sulle condizioni: c’è una certezza prima di Inter-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Tutte le ultime novità sulle condizioni di Stanislav Lobotka a poche ore dal fischio d’inizio del big match della dodicesima giornata di Serie A tra l’Inter e il Napoli. I tifosi del Napoli non stanno nella pelle: la partita contro l’Inter è un appuntamento davvero importante per la stagione degli azzurri, ma anche per l’andamento della lotta Scudetto. Spettatrici interessate al big match della dodicesima giornata di Serie A (fischio previsto per le 20:45 di quest’oggi, ndr) saranno sicuramente sia la Juventus, che ha battuto il Torino nel derby della Mole, che l’Atalanta, che ha battuto invece gli azzurri per 3-0 nell’ultima giornata di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Conte: "Inter la squadra più forte, ma l'obiettivo è restare in testa" (Eurosport IT)

I nerazzurri sono chiamati a difendere il Il tecnico piacentino ha deciso, spunta una novità di formazione: chiara la mossa per limitare le sortite offensive del Napoli. (Spazio Inter)

RIENTRO DALL’INFORTUNIO – Se da una parte Simone Inzaghi può gioire per i recuperi di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi per una sfida importantissima come Inter-Napoli di questa sera, dall’altra anche Antonio Conte sorride. (Inter-News)

Ferrara: «Calhanoglu insostituibile. Inter-Napoli decisa a centrocampo»

Le parole e le considerazioni ai canali ufficiali del club nerazzurro di Simone Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

Maurizio Compagnoni si è pronunciato in vista di Inter-Napoli, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Questo il suo commento. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Così a DAZN prima dell’inizio di Inter-Napoli: «Di certezze ve ne sono pochissime in questo campionato. L’unica delle big ad essere attardata è il Milan, di cui non ci si aspettava questo inizio. (Inter-News)