Inzaghi: “Napoli? Servirà una grande Inter, ho ricevuto un grande segnale dai ragazzi che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è temibile nelle ripartenze e fuori casa ha subito pochi gol, quale sarà la chiave per mantenere gli equilibri nelle due fasi? — "Stiamo cercando di recuperare in questi giorni dalla gara di mercoledì e ci stiamo preparando bene, il Napoli ha subito gol solo a Verona in trasferta e conosciamo le loro qualità". Veniamo da un periodo intenso, come state gestendo le energie soprattutto in vista di una squadra che gioca ad alti ritmi? — "Ci stiamo preparando per fare una grande gara, cercando di recuperare energie fisiche e mentali, adesso ci manca l'ultimo sforzo domani con il Napoli. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Obiettivo sorpasso per l’Inter, seconda a -1 dal Napoli, avversario di domani sera a San Siro. «Sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato». (ilmessaggero.it)
Tutte le ultime novità sulle condizioni di Stanislav Lobotka a poche ore dal fischio d’inizio del big match della dodicesima giornata di Serie A tra l’Inter e il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
AGENTE TAH BAYERN – Poi: “Ci sarebbe piaciuto portare al Leverkusen un po’ di proventi del trasferimento, ora loro non riceveranno soldi. AGENTE TAH BAYERN – In occasione di una intervista rilasciata a Welt am Sonntag, Pini Zahavi ha parlato del suo assistito Jonathan Tah, difensore tedesco di 26 anni e in scadenza con il Bayer Leverkusen. (Europa Calcio)
Ormai ci siamo: mancano poco più di 24 ore al big match della 12° giornata di Serie A: sul prato di San Siro, domani sera alle ore 20:45 scenderanno in campo Inter e Napoli, le prime della classe, con la squadra partenopea che è avanti di un punto sulla squadra nerazzurra. (Spazio Inter)
Inter-Napoli, ci siamo. Il tecnico piacentino ha deciso, spunta una novità di formazione: chiara la mossa per limitare le sortite offensive del Napoli. (Spazio Inter)
Un solo dubbio e dieci certezze. Simone Inzaghi deciderà solo all’ultimo minuto il nome dell’esterno da schierare a destra nel suo centrocampo a cinque. (ilmattino.it)