Compagnoni: «Napoli, non rischierei Lobotka! L’Inter risponde a dovere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Compagnoni in Inter-Napoli analizza la situazione a centrocampo per entrambi gli allenatori. Conte con il dubbio Lobotka dopo l’infortunio, mentre Inzaghi recupera Calhanoglu. Il giornalista ne ha parlato direttamente dagli studi di Sky Sport. LA CHIAVE A CENTROCAMPO – Maurizio Compagnoni ha espresso così la sua opinione riguardo due pilastri importanti per Inter e Napoli, entrambi a centrocampo, rispettivamente Calhanoglu e Lobotka: «Rischiare Lobotka? Pur ritenendo un giocatore fondamentale e tra i primi cinque al mondo nel suo ruolo, considerando che Conte ha voluto fortemente Gilmour, rischiare Lobotka potrebbe essere pericoloso. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
La sfida di campionato tra Inter e Napoli si preannuncia come un incontro da brivido per tutti gli appassionati di calcio. L’attesa cresce per il match in programma domenica alle 20:45 a San Siro, dove i nerazzurri di Simone Inzaghi cercheranno di conquistare tre punti fondamentali per la lotta al vertice della classifica. (Mondo-Inter)
– Sarà certamente una sfida particolare, dal sapore antico. San Siro come accoglierà il ritorno di Antonio Conte? Lecito chiederselo dopo lo scudetto vinto, l’anno prima finale di Europa League persa, e poi la separazione per evidenti divergenze con la dirigenza e squadra affidata a Simone Inzaghi, bravo a farsi trovare pronto e incamerare diversi trofei in bacheca, seconda stella compresa. (Quotidiano Sportivo)
“Si, credo che giocherà Gilmour perché Lobotka é rientrato in settimana. Potrebbe essere la sorpresa del match un'eventuale titolarità di Lobotka. Invece quali potrebbero essere le scelte di Conte dal primo minuto? (CalcioNapoli1926.it)
INTER-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI CASA – Per l’Inter di Simone Inzaghi la formazione è ormai praticamente scritta, specialmente in seguito alle scelte del tecnico in occasione della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. (Inter-News)
Domani sera si giocherà il big match di giornata, nonché lo scontro al vertice tra le prime della classe: Inter-Napoli. (Spazio Inter)
I MIGLIORI – Inter-Napoli è il match in programma prima della sosta. In Serie A è in ballo il primo posto, ai partenopei basta anche un pareggio per tenere il vantaggio sui nerazzurri. Ovviamente questi calcoli vengono meno di fronte al lungo calendario che attende entrambe le squadre prima della fine della stagione. (Inter-News)