Simone Inzaghi: "Inter-Napoli importante per il nostro cammino, ma è troppo presto per guardare alla classifica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: "Inter la squadra più forte, ma l'obiettivo è restare in testa" Con una vittoria sul Napoli, l'Inter sarebbe in testa alla classifica , ma per Simone Inzaghi essere primi oggi o domani non è tanto importante. Siamo solo alla 12esima giornata e l'allenatore dei nerazzurri guarda al futuro, vuole essere in testa alla fine del campionato e questa è solo un crocevia di un cammino più lungo. Ecco, infatti, Inzaghi ha parlato di Inter-Napoli ( ecco le probabili ) come una partita importante per il cammino, per capire di che pasta è la squadra nerazzurra nei big match dopo il ko col Milan e il pareggio con la Juventus . (Eurosport IT)
Su altri giornali
L’Inter inizierà a breve l’allenamento, l’ultimo, prima della partita contro il Napoli. Domani mattina ci sarà solo rifinitura, Simone Inzaghi ha però quasi deciso tutto. La probabile formazione. (Inter-News)
Conte ha dato un'ottima organizzazione alla squadra che è molto forte e ha tanta qualità, ci vorrà una delle migliori Inter per fare il massimo davanti al nostro pubblico". "Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato (Sport Mediaset)
Pronostico Inter Napoli incerto, considerando che questa partita che chiude il 12° turno di Serie A vale il primo posto in classifica. Partenopei tornati ridimensionati dopo il brutto ko casalingo contro l'Atalanta che ne ha minato le certezze, dopo un'incredibile sequenza di risultati che ha portato gli uomini di Antonio Conte a conquistare la vetta. (TUTTO mercato WEB)
Un solo dubbio e dieci certezze. Ma il vantaggio è talmente tanto minimo da potersi aspettare davvero qualunque tipo di sorpresa anche a pochi istanti dalla consegna delle formazioni ufficiali. (ilmattino.it)
Antonio Conte può sorridere in vista di Inter-Napoli, dal momento che è riuscito a recuperare il suo centrocampista Stanislav Lobotka. Ma come scrive il Corriere dello Sport, la scelta per quel ruolo è ormai già stata presa (Inter-News)
Le ultime ore di attesa separano dal big match di San Siro, decisivo per riconquistare la vetta della classifica. Il tecnico piacentino ha deciso, spunta una novità di formazione: chiara la mossa per limitare le sortite offensive del Napoli (Spazio Inter)