Calcio: Inzaghi, col Napoli servirà una delle migliori Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. Conte ha dato un'ottima organizzazione alla squadra che è molto forte e ha tanta qualità, ci vorrà una delle migliori Inter per fare il massimo davanti al nostro pubblico". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della gara contro il Napoli. "Stiamo cercando di recuperare in questi giorni dalla gara di mercoledì e ci stiamo preparando bene, il Napoli ha subito gol solo a Verona in trasferta e conosciamo le loro qualità - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Simone Inzaghi presenta così, ai microfoni di Inter Tv, il big match di domani sera al Meazza fra i nerazzurri e il Napoli capolista. "Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. (La Provincia di Cremona e Crema)
IL RISCHIO C’È – Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Stanislav Lobotka questa sera giocherà titolare Inter-Napoli a San Siro. Nonostante le condizioni non ottimali, Antonio Conte ha deciso di puntare sul centrocampista slovacco per dare maggiore solidità e controllo alla sua squadra in un match cruciale per la classifica di Serie A. (Inter-News)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 18:01) Francesco Acerbi è destinato a ritrovare una maglia da titolare dopo l'infortunio con la Roma: le ultime in vista di Inter-Napoli (fcinter1908)
Così Il Mattino sul centrocampista slovacco: “Lobotka ieri si è allenato normalmente a Castel Volturno, di certo non è al top. Inter-Napoli, Conte rischia Lobotka (Terzo Tempo Napoli)
Il ballottaggio è sempre tra Darmian e Dumfries, con l’italiano leggermente favorito per una maglia da titolare. Simone Inzaghi deciderà solo all’ultimo minuto il nome dell’esterno da schierare a destra nel suo centrocampo a cinque. (ilmattino.it)
Sono ore caldissime quelle che precedono la super sfida tra Inter e Napoli. Le due compagini si giocano la vetta della classifica, con i nerazzurri che sono ad un solo punto dagli azzurri. Tale affermazione lascia presagire lo spettacolo che assicurerà il big match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)