Arriva il Napoli e l’Inter può tentare il sorpasso, Inzaghi: “Presto per parlare di classifica, ma sarà importante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi presenta la sfida con il Napoli: “Servirà una delle migliori Inter, sarà una partita bellissima”. Si giocherà al Giuseppe Meazza di Milano, dove l’Inter ospiterà il Napoli, il big match del dodicesimo turno di Serie A. Ad affrontarsi saranno infatti due squadre che si sono presentate ai blocchi di partenza della giornata da prima e seconda forza e se i partenopei sono chiamati a ripartire dopo la clamorosa sconfitta interna patita contro l’Atalanta, i nerazzurri, che sono staccati di una sola lunghezza dalla vetta, sanno di avere la possibilità non solo di prolungare la loro striscia positiva, ma anche di compiere il sorpasso. (Goal Italia)
Su altre testate
Conte ha dato un'ottima organizzazione alla squadra che è molto forte e ha tanta qualità, ci vorrà una delle migliori Inter per fare il massimo davanti al nostro pubblico". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della gara contro il Napoli (Il Mattino di Padova)
Con una vittoria sul Napoli, l'Inter sarebbe in testa alla classifica , ma per Simone Inzaghi essere primi oggi o domani non è tanto importante. Siamo solo alla 12esima giornata e l'allenatore dei nerazzurri guarda al futuro, vuole essere in testa alla fine del campionato e questa è solo un crocevia di un cammino più lungo. (Eurosport IT)
"Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. Simone Inzaghi presenta così la supersfida di domenica sera a San Siro contro il Napoli. "Ci stiamo preparando per fare una grande gara, cercando di recuperare energie fisiche e mentali, adesso ci manca l'ultimo sforzo domani con il Napoli - ha detto a InterTV - Abbiamo avuto qualche problema nelle rotazioni in queste gare perché abbiamo perso qualche giocatore ma c'è grande fiducia. (Sport Mediaset)
LA CHIAVE A CENTROCAMPO – Maurizio Compagnoni ha espresso così la sua opinione riguardo due pilastri importanti per Inter e Napoli, entrambi a centrocampo, rispettivamente Calhanoglu e Lobotka: «Rischiare Lobotka? Pur ritenendo un giocatore fondamentale e tra i primi cinque al mondo nel suo ruolo, considerando che Conte ha voluto fortemente Gilmour, rischiare Lobotka potrebbe essere pericoloso. (Inter-News)
"Parlare di classifica è presto, mancano tante gare ma sappiamo che questo match è importante per il nostro cammino ed è la nostra ultima gara prima della sosta, vogliamo chiudere bene sapendo di avere di fronte una squadra fortissima". (Sport Mediaset)
Tutte le ultime novità sulle condizioni di Stanislav Lobotka a poche ore dal fischio d’inizio del big match della dodicesima giornata di Serie A tra l’Inter e il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)