Inter-Napoli, probabili formazioni: un dubbio per Inzaghi, Dumfries o Darmian

Inter-Napoli, probabili formazioni: un dubbio per Inzaghi, Dumfries o Darmian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Un solo dubbio e dieci certezze. Simone Inzaghi deciderà solo all’ultimo minuto il nome dell’esterno da schierare a destra nel suo centrocampo a cinque. Il ballottaggio è sempre tra Darmian e Dumfries, con l’italiano leggermente favorito per una maglia da titolare. Ma il vantaggio è talmente tanto minimo da potersi aspettare davvero qualunque tipo di sorpresa anche a pochi istanti dalla consegna delle formazioni ufficiali. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Un tuffo nel passato, ma probabilmente non sarà calorosa l’accoglienza del Meazza a Conte, ora al Napoli, e con un altro ex, quel Romelu Lukaku che sembrava in procinto di tornare prima di prendere altre strade, Roma e appunto azzurri. (Quotidiano Sportivo)

IL RISCHIO C’È – Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Stanislav Lobotka questa sera giocherà titolare Inter-Napoli a San Siro. Nonostante le condizioni non ottimali, Antonio Conte ha deciso di puntare sul centrocampista slovacco per dare maggiore solidità e controllo alla sua squadra in un match cruciale per la classifica di Serie A. (Inter-News)

RIENTRO DALL’INFORTUNIO – Se da una parte Simone Inzaghi può gioire per i recuperi di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi per una sfida importantissima come Inter-Napoli di questa sera, dall’altra anche Antonio Conte sorride. (Inter-News)

FCIN1908 - Inter-Napoli, la probabile di Inzaghi: torna Acerbi

AGENTE TAH BAYERN – In occasione di una intervista rilasciata a Welt am Sonntag, Pini Zahavi ha parlato del suo assistito Jonathan Tah, difensore tedesco di 26 anni e in scadenza con il Bayer Leverkusen. (Europa Calcio)

Francesco Acerbi è destinato a ritrovare una maglia da titolare dopo l'infortunio con la Roma: le ultime in vista di Inter-Napoli L’attenzione è alta, perché l’impegno che chiude questo snodo di campionato mette in palio addirittura il sorpasso in vetta. (fcinter1908)

Invece quali potrebbero essere le scelte di Conte dal primo minuto? “Si, credo che giocherà Gilmour perché Lobotka é rientrato in settimana. Potrebbe essere la sorpresa del match un'eventuale titolarità di Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)