Inter-Napoli probabili formazioni Serie A: le scelte di Inzaghi

Inter-Napoli probabili formazioni Serie A: le scelte di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Napoli e le probabili formazioni in Serie A, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 a Milano, presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. Partita valida per la 12ª giornata di Serie A. Ecco le ultimissime novità nell’undici iniziale inzaghiano MILANO – L’Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli capolista, allenato dall’ex tecnico Antonio Conte, che verrà accolto da un San Siro nerazzurro sicuramente diviso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Quindi secondo tra Gilmour e Lobotka giocherà Gilmour? Invece quali potrebbero essere le scelte di Conte dal primo minuto? (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi sfida Conte, le sue parole. Tah si allontana dall'Inter: le top news delle ore 20 (L'Interista)

Il tecnico piacentino ha deciso, spunta una novità di formazione: chiara la mossa per limitare le sortite offensive del Napoli. Le ultime ore di attesa separano dal big match di San Siro, decisivo per riconquistare la vetta della classifica. (Spazio Inter)

Inzaghi: “Napoli? Servirà una grande Inter, ho ricevuto un grande segnale dai ragazzi che…”

Compagnoni in Inter-Napoli analizza la situazione a centrocampo per entrambi gli allenatori. Conte con il dubbio Lobotka dopo l’infortunio, mentre Inzaghi recupera Calhanoglu. Il giornalista ne ha parlato direttamente dagli studi di Sky Sport. (Inter-News)

Tutte le ultime novità sulle condizioni di Stanislav Lobotka a poche ore dal fischio d’inizio del big match della dodicesima giornata di Serie A tra l’Inter e il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è temibile nelle ripartenze e fuori casa ha subito pochi gol, quale sarà la chiave per mantenere gli equilibri nelle due fasi? — "Stiamo cercando di recuperare in questi giorni dalla gara di mercoledì e ci stiamo preparando bene, il Napoli ha subito gol solo a Verona in trasferta e conosciamo le loro qualità". (fcinter1908)