Compagnoni: «Al Napoli può bastare il pareggio. Ciclo difficilissimo!»

Compagnoni: «Al Napoli può bastare il pareggio. Ciclo difficilissimo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Maurizio Compagnoni si è pronunciato in vista di Inter-Napoli, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Questo il suo commento. IL RAGIONAMENTO – Così Maurizio Compagnoni a Sky Sport sul confronto tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte: «Inizialmente mi aspetto un Napoli molto prudente. Mettiamoci nei panni di Conte, si tratta di un allenatore nuovo che deve affrontare un ciclo difficilissimo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Francesco Acerbi è destinato a ritrovare una maglia da titolare dopo l'infortunio con la Roma: le ultime in vista di Inter-Napoli L’attenzione è alta, perché l’impegno che chiude questo snodo di campionato mette in palio addirittura il sorpasso in vetta. (fcinter1908)

INTER-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI CASA – Per l’Inter di Simone Inzaghi la formazione è ormai praticamente scritta, specialmente in seguito alle scelte del tecnico in occasione della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. (Inter-News)

Non il ruolo di sparring partner ma di squadra che vuole giocarsi le proprie chance. Provando a mantenere il primato in classifica. (Corriere della Sera)

Inter-Napoli, la probabile formazione: così Inzaghi vuole tornare capolista

Manca un solo giorno all'incrocio di fuoco con il Napoli capolista e l'Inter sta ultimando i preparativi per l'incontro di domani sera a San Siro. Antonio Conte è lì che aspetta, ha riposato per l'intera settimana, al contrario dei nerazzurri reduci dall'impegno di Champions League. (L'Interista)

Le ultime ore di attesa separano dal big match di San Siro, decisivo per riconquistare la vetta della classifica. Il tecnico piacentino ha deciso, spunta una novità di formazione: chiara la mossa per limitare le sortite offensive del Napoli. (Spazio Inter)

La sfida di campionato tra Inter e Napoli si preannuncia come un incontro da brivido per tutti gli appassionati di calcio. L’attesa cresce per il match in programma domenica alle 20:45 a San Siro, dove i nerazzurri di Simone Inzaghi cercheranno di conquistare tre punti fondamentali per la lotta al vertice della classifica. (Mondo-Inter)