Inter-Napoli, Conte ha preso una decisione su Lobotka

Inter-Napoli, Conte ha preso una decisione su Lobotka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico orientato a schierare la stessa formazione vista nelle ultime due gare Antonio Conte ha praticamente deciso la formazione del Napoli per la sfida di questa sera contro l’Inter a San Siro. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico sembra intenzionato a confermare l’undici visto nelle ultime uscite. Il recupero di Lobotka La novità più importante riguarda Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco ha recuperato dall’infortunio subito durante l’ultima sosta per le nazionali (una distrazione di primo grado a un muscolo flessore della coscia sinistra) ed è stato convocato per la trasferta di Milano. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Stiamo cercando di recuperare in questi giorni dalla gara di mercoledì e ci stiamo preparando bene, il Napoli ha subito gol solo a Verona in trasferta e conosciamo le loro qualità - ha aggiunto -. Conte ha dato un'ottima organizzazione alla squadra che è molto forte e ha tanta qualità, ci vorrà una delle migliori Inter per fare il massimo davanti al nostro pubblico". (Il Mattino di Padova)

La sfida di campionato tra Inter e Napoli si preannuncia come un incontro da brivido per tutti gli appassionati di calcio. L’attesa cresce per il match in programma domenica alle 20:45 a San Siro, dove i nerazzurri di Simone Inzaghi cercheranno di conquistare tre punti fondamentali per la lotta al vertice della classifica. (Mondo-Inter)

Si giocherà al Giuseppe Meazza di Milano, dove l’Inter ospiterà il Napoli, il big match del dodicesimo turno di Serie A. Simone Inzaghi presenta la sfida con il Napoli: “Servirà una delle migliori Inter, sarà una partita bellissima”. (Goal Italia)

FCIN1908 - Inter-Napoli, la probabile di Inzaghi: torna Acerbi

Inter-Napoli, Conte rischia Lobotka Inter-Napoli sarà il big match delle 20.45. A San Siro Conte potrebbe schierare Lobotka a centrocampo dall’inizio. Questo quanto scrive Il Mattino nell’edizione odierna. (Terzo Tempo Napoli)

PROTAGONISTI – In un big match come Inter-Napoli di questa sera sono tanti i protagonisti. Basti pensare alla panchina, con il primo ritorno di Antonio Conte da ex nerazzurro a San Siro. (Inter-News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 18:01) L’attenzione è alta, perché l’impegno che chiude questo snodo di campionato mette in palio addirittura il sorpasso in vetta. (fcinter1908)