Napoli, Conte: «Andiamo in casa dell'Inter non come sparring partner, vogliamo restare primi»

Napoli, Conte: «Andiamo in casa dell'Inter non come sparring partner, vogliamo restare primi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Non il ruolo di sparring partner ma di squadra che vuole giocarsi le proprie chance. Provando a mantenere il primato in classifica. A detta di Antonio Conte, pur considerando le difficoltà della trasferta di domenica sera con l'Inter, quello che si appresta ad affrontare i campioni d'Italia in carica è un Napoli pronto. «La nostra idea non è di andare a fare da sparring partner con l'Inter aspettando che ci tirino i cazzotti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

"Ci stiamo preparando per fare una grande gara, cercando di recuperare energie fisiche e mentali, adesso ci manca l'ultimo sforzo domani con il Napoli - aggiunge il tecnico piacentino - Abbiamo avuto qualche problema nelle rotazioni in queste gare perché abbiamo perso qualche giocatore ma c'è grande fiducia". (La Provincia di Cremona e Crema)

“Si, credo che giocherà Gilmour perché Lobotka é rientrato in settimana. Potrebbe essere la sorpresa del match un'eventuale titolarità di Lobotka. Quindi secondo tra Gilmour e Lobotka giocherà Gilmour? (CalcioNapoli1926.it)

Domani sera si giocherà il big match di giornata, nonché lo scontro al vertice tra le prime della classe: Inter-Napoli. (Spazio Inter)

Verso Inter-Napoli, a San Siro si giocherà in un clima rovente: risposta da brividi dei tifosi!

Conte: "Inter la squadra più forte, ma l'obiettivo è restare in testa" (Eurosport IT)

Maurizio Compagnoni si è pronunciato in vista di Inter-Napoli, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Questo il suo commento. (Inter-News)

Sono ore caldissime quelle che precedono la super sfida tra Inter e Napoli. Le due compagini si giocano la vetta della classifica, con i nerazzurri che sono ad un solo punto dagli azzurri. Tale affermazione lascia presagire lo spettacolo che assicurerà il big match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)