Pronostico Inter-Napoli, in palio il primo posto prima della pausa: le quote

Pronostico Inter-Napoli, in palio il primo posto prima della pausa: le quote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pronostico Inter-Napoli, in palio il primo posto prima della pausa: le quote Pronostico Inter Napoli incerto, considerando che questa partita che chiude il 12° turno di Serie A vale il primo posto in classifica. Partenopei tornati ridimensionati dopo il brutto ko casalingo contro l'Atalanta che ne ha minato le certezze, dopo un'incredibile sequenza di risultati che ha portato gli uomini di Antonio Conte a conquistare la vetta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Conte: "Inter la squadra più forte, ma l'obiettivo è restare in testa" (Eurosport IT)

Veniamo da un periodo intenso, come state gestendo le energie soprattutto in vista di una squadra che gioca ad alti ritmi? — "Ci stiamo preparando per fare una grande gara, cercando di recuperare energie fisiche e mentali, adesso ci manca l'ultimo sforzo domani con il Napoli (fcinter1908)

Inter-Napoli sarà il big match delle 20.45. A San Siro Conte potrebbe schierare Lobotka a centrocampo dall’inizio. Questo quanto scrive Il Mattino nell’edizione odierna. Anche La Repubblica scrive di un potenziale arretramento di McTominay. (Terzo Tempo Napoli)

Inzaghi: "Contro il Napoli servirà la migliore Inter, c'è fiducia e il gruppo è solido"

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della gara contro il Napoli. "Sono molto contento di avere un gruppo solido, i ragazzi lavorano sempre con il sorriso e per me è un grande segnale. (Sport Mediaset)

Compagnoni in Inter-Napoli analizza la situazione a centrocampo per entrambi gli allenatori. Conte con il dubbio Lobotka dopo l’infortunio, mentre Inzaghi recupera Calhanoglu. Il giornalista ne ha parlato direttamente dagli studi di Sky Sport. (Inter-News)

"Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. Simone Inzaghi presenta così la supersfida di domenica sera a San Siro contro il Napoli. "Ci stiamo preparando per fare una grande gara, cercando di recuperare energie fisiche e mentali, adesso ci manca l'ultimo sforzo domani con il Napoli - ha detto a InterTV - Abbiamo avuto qualche problema nelle rotazioni in queste gare perché abbiamo perso qualche giocatore ma c'è grande fiducia. (Sport Mediaset)