Luoghi del Cuore FAI, la classifica provvisoria: il primo bergamasco al 12° posto

Luoghi del Cuore FAI, la classifica provvisoria: il primo bergamasco al 12° posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce delle Valli INTERNO

A meno di due mesi dal lancio del 12° censimento de “I Luoghi del Cuore”, promosso dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano in collaborazione con Intesa Sanpaolo, la partecipazione di chi ama il patrimonio di storia, arte e natura dell’Italia e desidera salvaguardarlo è straordinaria. Già 450.000 voti online e cartacei sono stati raccolti finora (il voto prosegue fino al 10 aprile 2025 su iluoghidelcuore. (La Voce delle Valli)

Su altre fonti

1 Visualizzazioni A meno di due mesi dal lancio del 12° censimento de “I Luoghi del Cuore”, promosso dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano in collaborazione con Intesa Sanpaolo, il Fai segnala una partecipazione straordinaria: già 450.000 voti online e cartacei sono stati raccolti finora (il voto prosegue fino al 10 aprile 2025 su iluoghidelcuore. (055firenze)

Votiamo la palude di Torre Flavia nostro “Luogo del cuore” “La palude di Torre Flavia – ha proseguito Moretti – fa parte della nostra storia. (TerzoBinario.it)

Il Casinò Municipale di Bagni di Lucca primo in Toscana nella classifica dei "Luoghi del Cuore" del FAI. Grazie alle migliaia di firme raccolte, infatti, oggi il luogo in Toscana più votato nella classifica provvisoria (classifica provvisoria completa su www. (LA NAZIONE)

Luoghi Fai, in testa traghetto leonardesco e motonave

Il Parco Archeologico di Cava Ispica ha raggiunto il 32° posto nella classifica nazionale de "I Luoghi del Cuore" del Fondo Ambiente Italiano (FAI), confermandosi come il sito più... (Virgilio)

Oltre 20 mila location segnalate, ma al momento sul podio della classifica provvisoria “I Luoghi del Cuore”, il censimento promosso dal Fai-Fondo per l’Ambiente Italiano in collaborazione con Intesa Sanpaolo, c’è un pezzo di Puglia. (Corriere della Sera)

Tre monumenti bergamaschi nei primi dieci posti – provvisori – della classifica lombarda dei «Luoghi del cuore» del Fondo per l’Ambiente Italiano: la motonave La Capitanio di Lovere, la chiesa e il convento di Maria Incoronata a Martinengo, il museo delle pietre Coti a Pradalunga. (L'Eco di Bergamo)