Politano, Neres, Juan Jesus vittime della criminalità a Napoli. Gli investigatori escludono una regia unica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Sarà però alzata la guardia e aumenteranno le misure di sicurezza intorno alla squadra. Un motivo di preoccupazione in più anche per Antonio Conte Cresce il livello attenzione intorno al Napoli dopo i recenti avvenimenti criminosi. Prima il furto dell’orologio a David Neres, poi il danneggiamento dell’auto di Juan Jesus e infine il furto d’auto ai danni di Matteo Politano. Repubblica scrive che al momento gli investigatori escludono si tratti di eventi correlati e organizzati da un’unica regia (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Altra brutta disavventura per un giocatore del Napoli dopo gli episodi capitati a David Neres e Juan Jesus. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, Matteo Politano ha subito il furto della sua auto. (Calcio Casteddu)

Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. (Corriere della Sera)

NAPOLI, Sarà aumentata la sicurezza ai calciatori

Minuto per la lettura NAPOLI- Un nuovo episodio di criminalità ai danni dei calciatori del Napoli. Dopo i recenti casi di furto ai danni di David Neres e del tentativo di furto subito da Juan Jesus, è stata la volta di Matteo Politano a subire un raid. (Quotidiano del Sud)

Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte sta facendo un grandissimo lavoro e riconosco che non credevo in questa soluzione. E’ un pilota da Formula 1, gli altri sono bravi, ma oltre i Trapattoni, i Lippi e i Capello è difficile trovare allenatori che sappiano essere dei piloti da Formula 1. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo David Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano è stato vittima di una brutta disavventura ed è il terzo calciatore del Napoli nel giro di una quarantina di giorni. A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. (Firenze Viola)