Ore di dolore e lutto a Sant’Arsenio per la tragica scomparsa di Massimo Nonato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ondanews INTERNO

Sono ore piene di dolore quelle che sta vivendo la comunità di Sant’Arsenio per la tragica scomparsa di Massimo Nonato, il 21enne morto nella notte in seguito ad un incidente stradale lungo via Della Sorgente a San Pietro al Tanagro. La sua Lancia Ypsilon è uscita fuori strada, per cause da accertare, andando a finire contro un muretto. Per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare, il suo cuore ha cessato di battere. (ondanews)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il giovane ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva via della Sorgente, finendo fuori strada e schiantandosi contro il muretto di un’abitazione. (Cronache della Campania)

Mancavano pochissimi chilometri. Purtroppo l'impatto con un muretto è stato fatale. (ilmattino.it)

Una giovane vita spezzata sull’asfalto. Massimo Nonato, 21 anni, è morto in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte lungo via della Sorgente, a San Pietro al Tanagro. Il giovane, originario di Sant’Arsenio, stava rientrando a casa a bordo della sua Lancia Ypsilon quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un muretto. (Positanonews)

Stampa Vallo di Diano in lutto per la scomparsa di Massimo Nonato. Il 21enne ha perso la vita nella notte scorsa – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – in un tragico incidente stradale avvenuto lungo via della Sorgente, a San Pietro al Tanagro (Salernonotizie.it)

Gli inquirenti sono impegnati nelle indagini per ricostruire la dinamica. Massimo Nonato aveva soltanto 21 anni. (corriereadriatico.it)

Un impatto violentissimo, con l'auto che si è schiantata contro il muro di cinta di un'abitazione, lungo via della Sorgente, nel comune di San Pietro a Tanagro in provincia di Salerno. L'incidente questa notte, 9 marzo, con il ragazzo che probabilmente stava rientrando a casa, a Sant'Arsenio, dopo il sabato sera con amici. (Corriere della Sera)