Stroppa: «Catanzaro più forte dello scorso anno»

Stroppa: «Catanzaro più forte dello scorso anno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Le parole di Stroppa alla vigilia di Catanzaro-Cremonese: «L’atmosfera del Ceravolo un fattore importante» Alla vigilia di Catanzaro-Cremonese, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie B, ha parlato in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. La vittoria rotonda contro il Sassuolo aveva contribuito a riaccendere gli animi, ma l’aspro pareggio contro lo Spezia ha riportato tutti con i piedi per terra. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il dato finale della prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti del Ceravolo in vista di Catanzaro-Cremonese (CuoreGrigiorosso.com)

La stagione autunnale 2024/2025 porta con sé una palette di ombretti che unisce calore, profondità e un tocco di novità, seguendo le tendenze del mondo beauty. Le tonalità spaziano dai classici colori autunnali, come i marroni terrosi e i dorati, fino a sfumature inaspettate, come verdi scuri, viola intensi e tocchi metallici. (DireDonna)

Ecco la lista dei convocati grigiorossi che prenderanno parte alla trasferta di Catanzaro valida per la sesta giornata di Serie B (CuoreGrigiorosso.com)

Catanzaro, contro la Cremonese un match ‘piccante’ e rivelatore

Ultimo aggiornamento 21 Settembre 2024 15:04 di Giancarlo Spinazzola Ormai lo sappiamo. Molti giocatori di Premier League non centrali nel progetto delle proprie squadre farebbero le fortune dei club di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Soltanto 4 mesi fa Catanzaro e Cremonese si affrontarono nella semifinale playoff di Serie B: 2-2 al Ceravolo, 4-1 grigiorosso il risultato nel match di ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Definirlo un match “piccante” sarebbe fin troppo facile visto i tanti temi che gli ruoteranno attorno – dal ritorno di qualche fresco ex alla memoria dell’ultimo playoff – e dell’atmosfera che finirà inevitabilmente per condirne le fasi, alla luce anche dell’aria che per tutto il weekend si respirerà in città. (CatanzaroInforma)