Intervista a Sergio Bellucci: dall’utensile all’IA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parliamo di intelligenza artificiale, un argomento di estrema attualità e che solleva molti dubbi, molte apprensioni e, al contempo, suscita grandi entusiasmi. Affronto questo argomento grazie alla competenza di Sergio Bellucci che, oltre a essere un caro amico, è un giornalista, saggista, rappresentante italiano dell’Upeace - l'università per la pace dell'ONU - e autore del libro “AI - un viaggio nel cuore della tecnologia del futuro”. (Meer)
Su altre fonti
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)
Negli ultimi 18 mesi, l’umanità ha vissuto una svolta epocale: siamo passati dal “ChatGPT moment” alla consapevolezza collettiva del potenziale dell’intelligenza artificiale (AI) e della sua integrazione nel lavoro quotidiano. (Econopoly)
In queste settimane di previsioni sul 2025 che verrà, l’intelligenza artificiale (IA) continua ad essere uno dei fronti dai quali ci si aspettano maggiori novità, probabilmente seconda solo a Trump e alla guerra in Ucraina. (L'HuffPost)
Nel libro esplora le più recenti applicazioni in campo IA. (Il Fatto Quotidiano)
Fatto Il 2024 è stato dominato in borsa da dieci grandi nomi dell’high tech degli Stati Uniti. (Websim)
Ultim'ora news 28 dicembre ore 20 (Milano Finanza)