La Francia chiede alla Commissione di intervenire contro Musk e Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime parole di Donald Trump su Groenlandia, Canada, e Panama hanno fatto accendere il PPE: "Il rispetto dell'integrità territoriale di tutti gli Stati è fondamentale. È importante, in questi tempi strani e incerti, che gli altri Paesi nordici e l'intera Ue sostengano chiaramente la Danimarca. #StrongerTogether". Lo scrive su X l'eurodeputato popolare Tomas Tobé, capo della delegazione svedese e vicepresidente del gruppo del Ppe, rilanciando le parole della premier danese contro le mire di Donald Trump sulla Groenlandia: "Appartiene ai groenlandesi, non è in vendita". (Italia Oggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Galloway si è spesso schierato contro l’imperialismo occidentale, le guerre in Medio Oriente e l’establishment politico del Regno Unito, guadagnandosi seguaci fedeli e detrattori accaniti. Ex parlamentare, giornalista e conduttore, è noto per il suo spirito indipendente e le sue posizioni controcorrente su temi di politica interna e internazionale. (Inside Over)
I pescatori del futuro. Lo studio “Fishers of the Future“, commissionato dalla Commissione Europea, delinea uno scenario fino al 2050 che invita a una profonda riflessione sul futuro del settore. (PesceInRete)
Nei giorni scorsi il padrone di Tesla e Space X ha riversato sul suo X una valanga di post in cui ha accusato il premier di Londra di aver «stuprato la Gran Bretagna». (Corriere della Sera)
Tra un elogio all’ultradestra di Alternative für Deutschland e un insulto ai commissari europei, c’è un politico che da qualche tempo è diventato uno dei bersagli preferiti di Elon Musk. (Open)
Elon contro tutti, e (quasi) tutti contro Elon. C'è chi lo difende per interesse e chi ne apprezza il genio visionario. (il Giornale)
Una serie di post irregolari sui social media del miliardario magnate della tecnologia ha riportato sotto i riflettori politici uno scandalo decennale di abusi sessuali su minori PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)