Tesla Model Y a sette posti con un sovrapprezzo di 2.500 euro

Tesla Model Y a sette posti con un sovrapprezzo di 2.500 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Tesla ha introdotto negli Stati Uniti una nuova versione della Model Y con una terza fila di sedili, la prima volta per un’opzione a sette posti sul modello. Questa configurazione, adesso, arriva anche in Europa: Tesla ha annunciato che la Model Y è ordinabile con sette posti anche nel nostro continente. Il supplemento per questa opzione corrisponde a 2.500 euro, con le prime consegne previste entro la fine di quest’anno. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

SOLO PER LONG RANGE DUAL MOTOR Per il momento sappiamo che la versione della Tesla Model Y a 7 posti sarà proposta solamente sulla Long Range con doppio motore e la trazione integrale. (HDmotori)

Certo, l'andamento del tetto in coda ne limita la fruibilità ai passeggeri di statura più alta. (Auto.it)

La Tesla Model Y sarà disponibile per la prima volta nel Italia in una variante a sette posti entro la fine del trimestre corrente. Il nuovo modello, che costerà 54.490 e sarà disponibile soltanto sulla versione Long Range a trazione integrale, offrirà una terza fila con due sedili aggiuntivi rivolti in avanti. (Tom's Hardware Italia)

Tesla Model Y: disponibile in Italia la versione a 7 posti

Model Y 7 posti: per le famiglie numerose, con autonomia 533km Più che lavorare all’introduzione di nuovi modelli, Tesla punta su nuove versioni delle sue auto più vendute, per andare incontro a tutte le esigenze. (Vaielettrico.it)

TERZA FILA DI SEDILI La Model Y offre la massima versatilità, con 7 posti passeggero e tanto spazio di carico. (HDmotori)

Versatilità e spazio a bordo La nuova configurazione con 7 posti si distingue per una terza fila di sedili, aggiungendo due posti extra senza compromettere il comfort. (AutoScout24 Magazine)