Tesla, arriva in Italia la Model Y 7 posti per le famiglie numerose

Tesla, arriva in Italia la Model Y 7 posti per le famiglie numerose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Tesla Model Y è ora disponibile anche in configurazione a sette posti sul mercato italiano. Già adatta per le famiglie grazie all'ampio spazio di carico, la Model Y a sette posti si propone come soluzione adatta per chi ha bambini, grazie alla terza fila di sedili con due sedute rivolte in avanti, pronte a ripiegarsi per aumentare la capacità di carico e facilmente accessibili grazie ai pulsanti posti sullo schienale dei sedili esterni della seconda fila. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Da tempo si parlava della possibilità che Tesla introducesse sul mercato europeo una variante a 7 posti della Model Y e finalmente è arrivata l'ufficialità. Al Salone di Parigi 2024 la casa automobilistica ha infatti portato questa particolare versione del suo SUV elettrico pensata per tutti coloro che hanno bisogno di trasportare più persone a bordo. (HDmotori)

Il supplemento per questa opzione corrisponde a 2.500 euro, con le prime consegne previste entro la fine di quest’anno. Questa configurazione, adesso, arriva anche in Europa: Tesla ha annunciato che la Model Y è ordinabile con sette posti anche nel nostro continente. (ClubAlfa.it)

Questa nuova configurazione risponde alla crescente domanda di veicoli elettrici più spaziosi e versatili. (Tom's Hardware Italia)

La Tesla Model Y a sette posti arriva anche in Europa. Tutto quello che sappiamo

Il risultato è stato ottenuto grazie a un’ottimizzazione del pacco batteria, degli pneumatici e della pompa di calore, di serie, che portano l’autonomia WLTP a 600 km, con un’efficienza di 14,9 kWh/100 km. (DMove.it)

La Model Y offre la massima versatilità, con 7 posti passeggero e tanto spazio di carico. Ieri lo avevamo anticipato , Tesla al Salone di Parigi ha portato la nuova variante a 7 posti della Model Y e dalle informazioni che avevamo ottenuto, questo modello sarebbe stato disponibile a partire da oggi. (HDmotori)

Secondo alcune indiscrezioni, la produzione sta per iniziare negli stabilimenti cinesi e sarà inizialmente destinata al solo mercato europeo La Tesla Model Y a sette posti arriva anche in Europa. Tutto quello che sappiamo (Corriere della Sera)