Tesla Model Y: disponibile in Italia la versione a 7 posti

Tesla Model Y: disponibile in Italia la versione a 7 posti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa nuova opzione, pensata per le famiglie numerose o per chi ha bisogno di maggiore flessibilità, offre spazio extra mantenendo inalterate le prestazioni e l’efficienza che hanno reso Model Y uno dei veicoli elettrici più venduti al mondo. Versatilità e spazio a bordo La nuova configurazione con 7 posti si distingue per una terza fila di sedili, aggiungendo due posti extra senza compromettere il comfort. (AutoScout24 Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Si presentano come qualcosa in più di due strapuntini in terza fila, i sedili che ampliano l'offerta Tesla Model Y e la trasformano in un suv 7 posti. Modello più venduto al mondo del costruttore californiano ( qui trovi i modelli sul mercato dell'usato ), è intorno alla versione Long Range quattro ruote motrici che la modularità dell'abitacolo aggiunte l'opzione di due sedili ulteriori. (Auto.it)

La versione a 7 posti è disponibile esclusivamente sulla Model Y Long Range a trazione integrale, che ha un prezzo di 51.990 euro. Rispetto a una Model Y a 5 posti, questa nuova configurazione dell’abitacolo offre una terza fila di sedili con due sedili rivolti in avanti, che si ripiegano per offrire il massimo spazio di carico. (QN Motori)

La Model Y offre la massima versatilità, con 7 posti passeggero e tanto spazio di carico. Ieri lo avevamo anticipato , Tesla al Salone di Parigi ha portato la nuova variante a 7 posti della Model Y e dalle informazioni che avevamo ottenuto, questo modello sarebbe stato disponibile a partire da oggi. (HDmotori)

La Tesla Model Y a sette posti arriva anche in Europa. Tutto quello che sappiamo

Già adatta per le famiglie grazie all'ampio spazio di carico, la Model Y a sette posti si propone come soluzione adatta per chi ha bambini, grazie alla terza fila di sedili con due sedute rivolte in avanti, pronte a ripiegarsi per aumentare la capacità di carico e facilmente accessibili grazie ai pulsanti posti sullo schienale dei sedili esterni della seconda fila. (Automoto.it)

Da tempo si parlava della possibilità che Tesla introducesse sul mercato europeo una variante a 7 posti della Model Y e finalmente è arrivata l'ufficialità. Al Salone di Parigi 2024 la casa automobilistica ha infatti portato questa particolare versione del suo SUV elettrico pensata per tutti coloro che hanno bisogno di trasportare più persone a bordo. (HDmotori)

Secondo alcune indiscrezioni, la produzione sta per iniziare negli stabilimenti cinesi e sarà inizialmente destinata al solo mercato europeo La fonte è CarNewsChina, sito notoriamente aggiornatissimo su tutto ciò che accade nelle fabbriche cinesi e l’indiscrezione secondo la quale Tesla sarebbe pronta ad avviare la produzione, a partire da ottobre, della Model Y a sette posti nello stabilimento Giga di Shanghai, sembrerebbe attendibile. (Corriere della Sera)