Toyota e le auto elettriche, formidabile innovazione e novità per il 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Costruire auto sempre migliori “Making ever-better cars“. Il proposito di Toyota, è tanto semplice quanto di vasto respiro perché coinvolge tutti i tipi di motorizzazione con successo. Tra i piani del primo Costruttore mondiale di auto c’è quello di intensificare la presenza nel mercato europeo dei veicoli elettrici (Bev). Toyota punta a competere nei segmenti B, C e D-Suv con nuovi modelli a elettroni. (QN Motori)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Diretto dai celebri fratelli Russo e interpretato da star come Millie Bobby Brown e Chris Pratt, il film trasporta gli spettatori in un futuro alternativo dove umani e robot convivono. Il mondo del cinema è sempre in fermento e le novità si susseguono a un ritmo incalzante. (SofiaOggi.com)
Passo importante, arriva Toyota C-HR+ full electric, modello di punta nell’espansione dei Suv a batterie. Il C-HR+ mantiene il design da Suv-coupé del bestseller C-HR, esprimendo dinamismo nella guida. (QN Motori)
Questo progetto, realizzato in collaborazione con CBS Studios e la casa editrice giapponese Shueisha, promette di portare sul piccolo schermo un universo ricco di azione e complessità morale. Recentemente, è stato annunciato che Masi Oka, noto per i suoi ruoli in serie televisive come “Heroes” e “Hawaii Five-O”, sarà coinvolto nella produzione di una versione live-action del celebre manga “Claymore”. (SofiaOggi.com)
Conosciuta principalmente per il suo ruolo di Undici nella popolare serie “Stranger Things”, la sua vita sotto i riflettori l’ha portata a fronteggiare non solo successi, ma anche critiche e polemiche riguardo alla sua immagine e al suo stile. (SofiaOggi.com)
Scopriamo insieme cosa ci riserva il futuro dei supereroi Marvel. I fratelli Russo tornano alla carica, promettendo di portare sul grande schermo non solo action e avventura, ma anche una narrativa ricca e sfumata. (SofiaOggi.com)
Arriverà in Italia nel 2026. Si chiama Toyota CH-R+ e punta ad essere l’auto elettrica più venduta del marchio giapponese. (Il Sole 24 ORE)