L'ombra del dubbio: un capello nero e una figura sfocata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'ombra in un video. Un telefono che non genera traffico. Un uomo in carcere. Pierina Paganelli è stata assassinata il 3 ottobre 2023. Ventinove coltellate. Non un delitto d'impeto. Qui c'è metodo, c'è insistenza, c'è intenzione. Niente è stato lasciato al caso. Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione secondo la quale ci sarebbe un elemento mai analizzato sulla scena del crimine. Un dettaglio. Minuscolo, ma impossibile da ignorare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
La domanda è stata lanciata dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” “Osservando le foto scattate sulla scena del crimine dagli operatori della polizia - ha spiegato l’inviato del programma in onda su Rai 3 - abbiamo notato un particolare, ovvero un capello accanto alla bocca di Pierina, fissato ad una specie di sostanza ematica”. (il Resto del Carlino)
“Ma lei che diritto ha di andare in carcere a vederlo? Ce l’ha mandato lei”: così ha parlato agli inviati di Pomeriggio Cinque Valeria Bartolucci a proposito di Manuela Bianchi: “È falsa come una banconota da 28 euro e 50. (MOW)
Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)
Il caso dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a Rimini il 3 ottobre 2023, si arricchisce di un nuovo elemento di discussione: un capello visibile nelle immagini della Scientifica ma non repertato tra le prove. (San Marino Rtv)
Si è svolto nei giorni scorsi l’esperimento giudiziale per poter comparare le immagini della CAM 3 della farmacia San Martino di Rimini, che riprendono il passaggio di un uomo alle 22.17 del 3 ottobre 2023, con la camminata effettuata dall’unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, Louis Dassilva e dall’altro condomino Emanuele Neri, che più volte ha detto di essersi riconosciuto in quelle immagini. (Fanpage.it)
Spazio come di consueto ai numerosi appelli e alle richieste di aiuto, con aggiornamenti in tempo reale sulle segnalazioni ricevute dalla redazione. (DiLei)