"Wada, lascia in pace Sinner": se Ivanisevic parla come Navratilova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sinner? Alla Wada pensano solo a rovinare la vita degli altri. Che lascino in pace Jannik " . L'ace di Goran Ivanisevic ha colpito nel segno , a giudicare dall'ondata di reazioni che in queste ore ha suscitato la presa di posizione in favore di Jannik dell'ex allenatore di Djokovic , neo tecnico di Elena Rybakina , primo tennista di sempre capace di sfondare il muro dei 10 mila ace, trionfatore a Wimbledon nel 2001 (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
L'ultimo ad essersi espresso su questa sfida continua è Goran Ivanisevic, ex tennista croato varie volte numero 2 al mondo e anche allenatore di Novak Djokovic fino a marzo 2024. I due si contendono i trofei più importanti (2-2 nei tornei del Slam di quest'anno), il cuore dei tifosi e le preferenze degli specialisti del settore. (ilmessaggero.it)
Goran Ivanisevic sta per tornare, una nuova avventura come allenatore di Elena Rybakina, attualmente quinta nel ranking WTA. E ora Ivanisevic ha rilasciato un'intervista in cui ha espresso non solo entusiasmo per il nuovo incarico, ma anche opinioni pesanti e preoccupanti sulla rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e, soprattutto, sul ricorso al Tas presentato dalla Wada per il caso Clostebol (la possibile sospensione di Sinner potrebbe arrivare all'inizio del 2025). (Liberoquotidiano.it)
Parola dell’ex coach di Djokovic che durante un’intervista esclusiva a Tennis Majors non ha perso l’occasione per schierarsi nel dibattito sui nuovi padroni del tennis. L’ex tecnico di Djokovic ha parlato della situazione dei migliori nel ranking, a cominciare proprio dal serbo: “Se togliamo Novak dall’equazione, Sinner e Alcaraz sono destinati a dominare, sono molto al di sopra di chiunque altro nel circuito. (La Gazzetta dello Sport)
Goran Ivanisevic è tornato a sorpresa in prima pagina nelle cronache tennistiche diventando il nuovo coach di Elena Rybakina. (LiveTennis.it)
Goran Ivanisevic fa la sua scelta tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz (Sportal)
A cura di Marco Beltrami Goran Ivanisevic è pronto per un ritorno in grande stile. L'ex numero 2 del mondo e vincitore di Wimbledon, coach di Novak Djokovic in passato, diventerà il nuovo allenatore di Elena Rybakina, attuale 5a giocatrice WTA. (Fanpage.it)