Caso Sinner, Ivanisevic attacca la Wada: "Vogliono distruggere la vita di qualcuno"

Caso Sinner, Ivanisevic attacca la Wada: Vogliono distruggere la vita di qualcuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Le parole dell’ex coach di Novak Djokovic, da pochi giorni nel box di Elena Rybakina, sul caso Sinner-doping Foto Ray Giubilo In una recente intervista rilasciata a Tennis Majors, Goran Ivanisevic ha parlato del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner. L’ex allenatore, tra gli altri, di Novak Djokovic è tornato da qualche giorno nel box iniziando la collaborazione con Elena Rybakina. “Dopo Novak, è davvero difficile allenare qualcuno, quindi avevo bisogno di qualcosa di completamente diverso – ha spiegato -. (TennisItaliano.it)

Su altri media

Che lascino in pace Jannik " . "Sinner? Alla Wada pensano solo a rovinare la vita degli altri. (Tuttosport)

Ivanisevic, ha aggiunto, "è un grande campione, ha tanta esperienza. Rybakina, prima avversaria di Jasmine Paolini in Arabia Saudita, ha spiegato di sentirsi all'inizio di "una nuova fase della mia carriera". (Tiscali)

Jannik Sinner è a Torino per le Nitto Atp Finals, arrivato con largo anticipo in Italia per un torneo a cui tiene molto. Finals per cui mister Volandri sembra aver dipanato i dubbi e aver scelto, alla fine, Matteo Berrettini, anche se manca ancora l'ufficialità. (MOW)

Ivanisevic vota Sinner: "Quando è al top, meglio lui di Alcaraz"

Sinner o Alcaraz? Risponde Goran Ivanisevic, il nuovo allenatore di Elena Rybakina: “Sono giocatori diversi, ma quando entrambi offrono il meglio di sé, per me Sinner è migliore”. (La Gazzetta dello Sport)

Ivanisevic, infatti, sarà il nuovo coach di Elena Rybakina a partire dal 2025. A dare l'annuncio è stata la stessa tennista kazaka, n. (Sky Sport)

E ora Ivanisevic ha rilasciato un'intervista in cui ha espresso non solo entusiasmo per il nuovo incarico, ma anche opinioni pesanti e preoccupanti sulla rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e, soprattutto, sul ricorso al Tas presentato dalla Wada per il caso Clostebol (la possibile sospensione di Sinner potrebbe arrivare all'inizio del 2025). (Liberoquotidiano.it)