Ivanisevic avverte Sinner: “Molti alla WADA vogliono solo distruggere la vita di qualcuno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Goran Ivanisevic è stato annunciato pochi giorni fa come nuovo coach della tennista kazaka Elena Rybakina, n.5 al mondo e vincitrice di Wimbledon nel 2022. Il 53enne croato, ex numero 2 del ranking, è pronto dunque a voltare pagina dopo aver fatto parte dello staff tecnico di Novak Djokovic per quasi cinque anni a partire da giugno 2019. “Dopo Novak, è davvero difficile allenare qualcuno, quindi avevo bisogno di qualcosa di completamente diverso. (OA Sport)
Su altre testate
Le parole dell’ex coach di Novak Djokovic, da pochi giorni nel box di Elena Rybakina, sul caso Sinner-doping Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
Finals per cui mister Volandri sembra aver dipanato i dubbi e aver scelto, alla fine, Matteo Berrettini, anche se manca ancora l'ufficialità. Jannik Sinner è a Torino per le Nitto Atp Finals, arrivato con largo anticipo in Italia per un torneo a cui tiene molto. (MOW)
Ivanisevic, ha aggiunto, "è un grande campione, ha tanta esperienza. "Goran Ivanisevic sarà il mio nuovo coach". Così Elena Rybakina ha annunciato la sua decisione in conferenza stampa alla vigilia delle WTA Finals 2009, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre e trasmesse in diretta, in chiaro e gratis, su SuperTennis. (Tiscali)
ATP Finals, il montepremi: quanto guadagna il campione del torneo? (Eurosport IT)
Goran Ivanisevic fa la sua scelta tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz (Sportal)
Quella fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è la grande rivalità del tennis di oggi. I due si contendono i trofei più importanti (2-2 nei tornei del Slam di quest'anno), il cuore dei tifosi e le preferenze degli specialisti del settore. (ilmessaggero.it)