Ivanisevic spaventa Sinner, lui conosce la WADA: “Gente che vuole solo distruggere la vita di altri”

Ivanisevic spaventa Sinner, lui conosce la WADA: “Gente che vuole solo distruggere la vita di altri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami 4 Goran Ivanisevic è pronto per un ritorno in grande stile. L'ex numero 2 del mondo e vincitore di Wimbledon, coach di Novak Djokovic in passato, diventerà il nuovo allenatore di Elena Rybakina, attuale 5a giocatrice WTA. Nella sua ultima intervista il campione croato ne ha approfittato anche per parlare di Sinner e Alcaraz, e della loro rivalità, soffermandosi anche sul ricorso presentato da WADA al Tas per il caso Clostebol (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Ivanisevic, ha aggiunto, "è un grande campione, ha tanta esperienza. Rybakina, prima avversaria di Jasmine Paolini in Arabia Saudita, ha spiegato di sentirsi all'inizio di "una nuova fase della mia carriera". (Tiscali)

A otto mesi dalla separazione con Novak Djokovic, il coach croato tornerà ad allenare e lo farà per la prima volta nel circuito femminile. Goran Ivanisevic torna in pista. (Sky Sport)

Goran Ivanisevic ha sempre espresso il suo parere con schiettezza, senza farsi troppi problemi di alcun tipo. Questa volta, l’ex numero 2 del mondo e futura guida tecnica di Elena Rybakina, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia delle ATP Finals di Torino ai microfoni di Tennis Majors riguardo a Jannik Sinner, alla vicenda Clostebol e alla rivalità con Carlos Alcaraz. (Il Fatto Quotidiano)

Goran Ivanisevic fa la sua scelta tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz

“Dopo Novak, è davvero difficile allenare qualcuno, quindi avevo bisogno di qualcosa di completamente diverso. (OA Sport)

Quella fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è la grande rivalità del tennis di oggi. L'ultimo ad essersi espresso su questa sfida continua è Goran Ivanisevic, ex tennista croato varie volte numero 2 al mondo e anche allenatore di Novak Djokovic fino a marzo 2024. (ilmessaggero.it)

L’ex allenatore di Novak Djokovic e nuovo coach di Elena Rybakina, nonché vincitore di una leggendaria edizione di Wimbledon nel 2001 con una wild card, Goran Ivanisevic, in un’intervista a Tennis Majors si è schierato apertamente a favore di Jannik Sinner, che preferisce a Carlos Alcaraz. (Sportal)