Jannik Sinner, drammatica previsione di Ivanisevic: "Vogliono solo distruggerti la vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Goran Ivanisevic sta per tornare, una nuova avventura come allenatore di Elena Rybakina, attualmente quinta nel ranking WTA. Il croato, ex numero 2 al mondo e campione di Wimbledon, in un recente passato è stato il coach di Novak Djokovic. E ora Ivanisevic ha rilasciato un'intervista in cui ha espresso non solo entusiasmo per il nuovo incarico, ma anche opinioni pesanti e preoccupanti sulla rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e, soprattutto, sul ricorso al Tas presentato dalla Wada per il caso Clostebol (la possibile sospensione di Sinner potrebbe arrivare all'inizio del 2025). (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Jannik Sinner è a Torino per le Nitto Atp Finals, arrivato con largo anticipo in Italia per un torneo a cui tiene molto. Finals per cui mister Volandri sembra aver dipanato i dubbi e aver scelto, alla fine, Matteo Berrettini, anche se manca ancora l'ufficialità. (MOW)
L'ex coach, tra gli altri, di Novak Djokovic - il serbo non parteciperà alle Atp Finals di Torino - ai microfoni di Tennis Majors ha parlato anche di Jannik Sinner , della rivalità con lo spagnolo Carlos Alcaraz , superato da Zverev e ora terzo in graduatoria , e del caso doping . (Tuttosport)
5 al mondo, alla vigilia delle Wta Finals: "Non vedo l'ora di iniziare questa collaborazione - ha spiegato Rybakina - Penso che sia un grande campione e ha tantissima esperienza. Goran Ivanisevic torna in pista. (Sky Sport)
"Sinner? Alla Wada pensano solo a rovinare la vita degli altri. Che lascino in pace Jannik " . (Tuttosport)
Quella fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è la grande rivalità del tennis di oggi. L'ultimo ad essersi espresso su questa sfida continua è Goran Ivanisevic, ex tennista croato varie volte numero 2 al mondo e anche allenatore di Novak Djokovic fino a marzo 2024. (ilmessaggero.it)
Le parole dell’ex coach di Novak Djokovic, da pochi giorni nel box di Elena Rybakina, sul caso Sinner-doping In una recente intervista rilasciata a Tennis Majors, Goran Ivanisevic ha parlato del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner (TennisItaliano.it)