Goran Ivanisevic fa la sua scelta tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz

Goran Ivanisevic fa la sua scelta tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Goran Ivanisevic fa la sua scelta tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz L’ex allenatore di Novak Djokovic e nuovo coach di Elena Rybakina, nonché vincitore di una leggendaria edizione di Wimbledon nel 2001 con una wild card, Goran Ivanisevic, in un’intervista a Tennis Majors si è schierato apertamente a favore di Jannik Sinner, che preferisce a Carlos Alcaraz. Ecco le sue parole riportate da gazzetta. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Ho già avuto a che fare con quelli della Wada quando allenavo Cilic, molti di loro sono persone che non mi piacciono e che vogliono solo distruggere le vite degli altri. (Il Fatto Quotidiano)

Che lascino in pace Jannik " . "Sinner? Alla Wada pensano solo a rovinare la vita degli altri. (Tuttosport)

ATP Finals, il montepremi: quanto guadagna il campione del torneo? (Eurosport IT)

Jannik Sinner, drammatica previsione di Ivanisevic: "Vogliono solo distruggerti la vita"

Finals per cui mister Volandri sembra aver dipanato i dubbi e aver scelto, alla fine, Matteo Berrettini, anche se manca ancora l'ufficialità. Dopo il forfait al Parigi Bercy, che ha fatto molto discutere, ha in programma anche le Finals di Coppa Davis che si terranno a Malaga il 16 e 17 novembre. (MOW)

Sinner o Alcaraz? Risponde Goran Ivanisevic, il nuovo allenatore di Elena Rybakina: “Sono giocatori diversi, ma quando entrambi offrono il meglio di sé, per me Sinner è migliore”. (La Gazzetta dello Sport)

E ora Ivanisevic ha rilasciato un'intervista in cui ha espresso non solo entusiasmo per il nuovo incarico, ma anche opinioni pesanti e preoccupanti sulla rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e, soprattutto, sul ricorso al Tas presentato dalla Wada per il caso Clostebol (la possibile sospensione di Sinner potrebbe arrivare all'inizio del 2025). (Liberoquotidiano.it)