Trombetti: "2T col Genoa agghiacciante, Conte ha capito che così non si può giocare"

Trombetti: 2T col Genoa agghiacciante, Conte ha capito che così non si può giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Trombetti: "2T col Genoa agghiacciante, Conte ha capito che così non si può giocare" A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto il professor Guido Trombetti col suo editoriale: “Primo tempo fantastico del Napoli a Genova, con tutta la squadra che ha girato alla grande. Hanno fatto bene tutti, compreso Juan Jesus. Invece il secondo tempo è stato agghiacciante. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Frank Anguissa è sicuramente uno dei calciatori del Napoli rivitalizzati dall'arrivo di Antonio Conte. Nella scorsa stagione non è riuscito, come la maggior parte dei compagni di squadra, a ripetere le prestazioni dei due campionati precedenti, ma adesso è tornato ai livelli dei suoi primi anni con il club azzurro, con cui il suo contratto è in scadenza a giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)

"Sabato l’atto ultimo di una lunga serie di prodezze: poteva finire in pareggio, sarebbe stata una beffa, l’ha evitata Meret con quattro parate decisive, due difficilissime, una non banale e l’altra tutt’altro che semplice. (CalcioNapoli1926.it)

Stefan Schwoch, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio‘ su Televomero, ha parlato della partita vinta dal Napoli contro il Genoa. Queste le sue parole: “Genoa-Napoli? Quando si gioca un primo tempo del genere, di solito la prima cosa che un allenatore dice ai suoi giocatori negli spogliatoi è quella di non abbassare il ritmo e non far rientrare gli avversari in partita. (Terzo Tempo Napoli)

Genoa, che rimpianto: spaventa il Napoli, salvato da Meret

Il giornalista Francesco Marolda, intervenendo ai microfoni di Televomero durante la trasmissione Il Bello del Calcio, ha espresso preoccupazione per l’andamento del Napoli, soffermandosi in particolare sulla prestazione contro il Genoa (Terzo Tempo Napoli)

Un signor Napoli nel primo tempo, un atteggiamento da provinciale nella ripresa e la cosa fa schizzare il tecnico a fine gara: «Avevo raccomandato alla squadra di non far rientrare in partita il Genoa, dopo l'intervallo bisognava avere lo stesso approccio dell'inizio, evidentemente non mi hanno sentito. (il Giornale)

Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. Alla fine è 2-1 per il Napoli, ma si morde le mani Vieira che, dopo un primo tempo in cui sembrava tutto apparecchiato per un tracollo, nella ripresa con poche mosse ha saputo mettere alle co… (La Repubblica)