Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il tatuaggio della vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Guaccero, attrice e conduttrice televisiva, ha recentemente trionfato nell'edizione 2024 di "Ballando con le Stelle" insieme al suo partner di ballo, Giovanni Pernice. La coppia, che ha battuto in finale Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, ha sorpreso i fan con un gesto simbolico: un tatuaggio di coppia. La data "21.12.2024", incisa sul braccio di entrambi, rappresenta il giorno della loro vittoria nel talent show di Rai 1.
La collaborazione tra Bianca e Giovanni, nata sul palco del programma, ha portato non solo alla vittoria, ma anche alla nascita di una relazione sentimentale. La coppia ha ufficializzato il loro amore su Instagram, condividendo foto del tatuaggio e del loro primo bacio pubblico. Giovanni Pernice, che ha annunciato il suo ritorno in Italia dopo un decennio trascorso a Londra, ha dichiarato che si trasferirà a Roma per stare vicino a Bianca.
Il tatuaggio, oltre a celebrare la loro vittoria, è un simbolo del loro legame e della loro determinazione a superare le difficoltà della vita. Bianca Guaccero, ringraziando i follower per l'affetto ricevuto, ha augurato a tutti di riuscire ad andare oltre le cose spiacevoli e le invidie di chi cerca di screditarli. La coppia, ormai inseparabile, continua a condividere momenti della loro vita insieme sui social, dimostrando che il loro amore è destinato a durare.