Guaccero-Pernice si tatuano la data della vittoria alla finale di Ballando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In comune il palco, una relazione nata proprio dall'esperienza condivisa a Ballando con le Stelle e anche un tatuaggio identico. L'attrice Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno deciso di tatuarsi la data della vittoria del programma di Rai1. I due, inizialmente concorrente e maestro, sono diventati anche una coppia nella vita. E in un post pubblicato dalla conduttrice su Instagram si parla proprio della scelta di imprimere per sempre sulla loro pelle una data speciale, quella della vittoria di Ballando. (Golssip)
Ne parlano anche altre fonti
«21/12/2024 E come potremmo mai dimenticare quella data che proprio voi avete reso Incancellabile…???» ha scritto Bianca Guaccero su Instagram a corredo di alcune foto, dal bacio di coppia al nuovo tattoo fatto insieme al fidanzato. (Vanity Fair Italia)
L'amore con Giovanni Una vittoria che come racconta al Secolo XIX dedica a sua figlia Alice: «È stata bravissima, paziente, ha saputo aspettare la mamma mentre ero fuori a provare, le ho spiegato che anche la sua collaborazione era importante per me, per poter stare tranquilla. (ilmessaggero.it)
Bianca, 43 anni (44, il 15 gennaio) nata a Bitonto, sabato sera ha conquistato la vittoria della diciannovesima edizione di «Ballando con le stelle» con il suo Maestro, Giovanni Pernice, che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. (Corriere della Sera)
CINEMA E TV La redazione (Balarm.it)
L’unione sentimentale tra me e Giovanni ha dato uno spessore in più al lavoro. Certo ha contato l’amore. (Vanity Fair Italia)
L'attrice parla della competizione e dell'amore: «La mia mamma è venuta a trovarmi e se n’è andata entusiasta per la qualità delle persone con cui lavoravo» (Open)