Bianca Guaccero gelosa di Giovanni Pernice: «Mi è piaciuto subito. Ora lui non potrà più ballare il tango con nessuna»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una coppia d'oro. I vincitori di Ballando con le Stelle 2024, nello studio di Domenica In parlano della loro esperienza e della loro storia d'amore. Con il 61% dei voti i due battono Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca a mani basse nella finale del talent di Milly Carlucci che questo anno ha fatto il boom di ascolti. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
Ballando con le stelle 2024 si è chiuso con il successo (meritatissimo) di Bianca Guaccero, che ha trionfato in pista al termine di un testa a testa emozionante con la seconda classifica Federica Pellegrini ( le pagelle dell’ultima puntata). (Libero Magazine)
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice dopo la vittoria a Ballando con le stelle sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica In. (Fanpage.it)
Adesso manca solo Sanremo. E poi il Primafestival che la riporterà all’Ariston dopo quel 2008 quando, insieme a Andrea Osvart, aveva affiancato Pippo Baudo e Piero Chiambretti sul palco dell’Ariston. (la Repubblica)
Mai come stavolta, dunque, a un passo dal ventennale, occorre fare il punto e precisare cosa ha convinto e cosa è necessariamente da bocciare. La necessità di un “cattivo” Che si tratti di Ballando con le Stelle o di Amici, la sceneggiatura è sempre presente e, in alcuni casi, alquanto chiara. (DiLei)
Dopo le medaglie conquistate in vasca, poteva portarsi a casa anche la coppa del talent di ballo di Rai 1, ma si è dovuta arrendere al talento di Bianca Guaccero che in coppia con Giovanni Pernice ha conquistato la giuria e il pubblico da casa. (La Gazzetta dello Sport)
Bianca Guaccero, attrice e conduttrice televisiva di Bitonto (Bari), che il prossimo 15 gennaio compirà 44 anni, ha vinto lo show condotto da Milly Carlucci insieme al suo maestro - e ora compagno - il ballerino siciliano Giovanni Pernice e, nell'ultima sfida per aggiudicarsi la vittoria, ha sfidato Federica Pellegrini che si è classificata seconda. (quotidianodipuglia.it)