Ballando, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice celebrano la vittoria con un tatuaggio: qual è il significato e il dettaglio «nascosto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice continuano a festeggiare la loro vittoria a Ballando con le Stelle. Quello appena concluso è stato un percorso di rinascita per Bianca, sia dal punto di vista professionale che da quello personale. La showgirl ha trovato la vittoria alla fine della competizione, ma durante il viaggio ha incontrato l'amore, tra un passo doble e un tango. La chimica era alle stelle e Bianca e Giovanni hanno voluto incidere sulla loro pelle la data che li legherà per sempre. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bianca Guaccero, 43 anni, nata a Bitonto, ha conquistato la vittoria della diciannovesima edizione di «Ballando con le stelle» con il suo maestro, Giovanni Pernice, che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. (Open)
Così Luca Barbarechi è arrivato alla finale di 'Ballando con le Stelle' venerato e dipinto come fosse Padre Pio. Forse, però, quel ruolo in commedia era già stato affidato prima di cominciare a Sonia Bruganelli. (Corriere della Sera)
La redazione 26 LETTURE (Balarm.it)
Sabato scorso il trionfo a Ballando con le stelle, ieri sera la rimpatriata con gli amici a Bitonto. (Telebari)
L'attrice e conduttrice ha voluto festeggiare la vittoria con un tatuaggio con la data di trionfo del programma. Sui propri profili social Bianca Guaccero ha condiviso un carosello di foto nel quale nostra il tatuaggio combinato, fatto con il suo ballerino e compagno Giovanni Pernice con la data “21/12/24”, giorno della loro vittoria nel programma. (ilmattino.it)
Bianca Guaccero, attrice e conduttrice televisiva, ha recentemente trionfato nell'edizione 2024 di Ballando con le Stelle insieme al suo partner di ballo, Giovanni Pernice, battendo in finale Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. (Movieplayer)