Ballottaggio Weah-Conceicao: chi gioca in Juventus-Torino? La scelta di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Weah o Conceicao: chi gioca in Juventus-Torino Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille. La prima grande novità riguarda ovviamente la porta: non giocherà Di Gregorio, bensì Perin. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
L’Allianz Stadium ospita sabato sera il derby della Mole, la stracittadina del capoluogo piemontese vinta dal Torino solamente una volta negli ultimi 36 precedenti. La Juventus di Thiago Motta, tra le tre squadre imbattute nei principali campionati europei, vanta una difesa quasi impenetrabile: ha subito meno tiri (93) e meno conclusioni nello specchio (27) di qualsiasi altra squadra di Serie A. (Quotidiano Sportivo)
Arriva il derby della Mole. Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi, sabato 9 novembre, Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I bianconeri vengono dalla buona prestazione contro il Lille in Champions League, ma deludente per il risultato (1-1). (Adnkronos)
Non ci saranno diversi cambi rispetto alla squadra vista a Lille. Il Torino ha vinto solo una delle ultime sei partite: "Conta poco ciò che si è fatto nel passato. (Tiscali)
Primo Derby della Mole nel 2024/2025: la Juventus vuole continuare la sua striscia positiva nella stracittadina, il Torino cambiare la storia. (Goal Italia)
Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Torino valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Da una parte i bianconeri di Thiago Motta (SpazioJ)
Le probabili formazioni di Juventus-Torino (Fantacalcio ®)