Ballottaggio Weah-Conceicao: chi gioca in Juventus-Torino? La scelta di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Weah o Conceicao: chi gioca in Juventus-Torino Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille. La prima grande novità riguarda ovviamente la porta: non giocherà Di Gregorio, bensì Perin. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
– Vigilia di campionato per la Juve, che domani alle 20:45 ospiterà allo Stadium il Torino. Roma, 8 nov. (Agenzia askanews)
Nei bianconeri non fa parte dei convocati ancora Douglas Luiz, restano inoltre ai box Nico Gonzalez e Milik oltre il lungodegente Bremer. Mister Thiago Motta dall'inizio si affiderà a Fagioli a schermare la difesa che dovrebbe vedere la conferma di Savona a destra e di Gatti al centro. (Fantacalcio ®)
E' di nuovo tempo di conferenza stampa per Thiago Motta. Dopo aver parlato post Lille, ora ci si deve soffermare solo sul derby col Torino di domani, per poi tirare il fiato ancora una volta per le Nazionali. (Bianconera News)
“Le sensazioni sono buone perché la squadra ha l’atteggiamento giusto, ci stiamo preparando per una partita che ha un’atmosfera speciale. Thiago Motta ne ha giocati e vissuti tanti ma mai a Torino, la sua nuova città. (La Gazzetta dello Sport)
Il giornalista Paolo Ziliani, attraverso il suo profilo X, evidenzia il dato che mette in risalto le tante vittorie della Juventus nel derby contro il Torino: "Serie A: domani sera la Juventus riposa. Affronterà infatti il Torino di Cairo che in 30 derby ne ha persi 23 vincendone uno (inspiegabilmente) nel lontano 2015". (AreaNapoli.it)
"Per richiesta mia Douglas Luiz è tornato a Lille per accelerare il suo rientro, ma ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non rischiarlo: vedremo per le prossime gare": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, annuncia il forfait del centrocampista brasiliano nel derby contro il Torino (fcinter1908)