Moto Guzzi, Open House 2024: a Mandello torna l'evento che celebra una passione - News

Moto Guzzi, Open House 2024: a Mandello torna l'evento che celebra una passione - News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InMoto ECONOMIA

Da domani 12 settembre, fino al 15, a Mandello del Lario si protrà partecipare al Moto Guzzi Open House 2024. L’apertura del cancello rosso di via Parodi 63 della fabbrica Moto Guzzi è previsto alle 09.30 di giovedì 12 e fino al 15 verranno accolti i guzzisti e gli appassionati motociclisti provenienti da tutto il mondo. L'evento Come di consueto, Open House è un appuntamento aperto a tutti, per celebrare Moto Guzzi, la sua storia e le sue motociclette, con un programma all’insegna della festa e del divertimento. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una delle trentatre Guzzi appartenute al pittore che vendeva i suoi quadri per racimolare i soldi per acquistare le sue moto con cui se ne andava fiero in giro per la campagna. In molti quadri il pittore aveva immortalato le sue moto, ma sicuramente la Guzzi Sport 14 del 1930 è stata quella che Ligabue ha amato di più che sta a sottolineare il suo smisurato amore proprio per le moto della casa di Mandello (La Provincia Unica TV)

Per questo Ligabue ne ha avute sedici. E' la GTV 500. (IL GIORNO)

L'aria di festa si respira già nell'aria, inizia oggi l’evento che unisce la passione dei numerosissimi sostenitori dello storico marchio italiano. Presso la sede storica, sarà possibile ammirare le Guzzi più iconiche del passato, ben esposte nel museo, ovvero il cuore pulsante dell'azienda, una esposizione permanente in continua evoluzione e che sta diventando sempre più un centro di aggregazione per tutti gli appassionati. (Moto.it)

Moto Guzzi Open House, a Mandello via alla festa degli appassionati del marchio

La comunità di Campo dei Grilli, la frazione di Isola del Liri nella zona superiore della città delle cascate, è tornata a condividere la voglia di stare insieme con una straordinaria iniziativa che si è tenuta nel weekend, nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 settembre: la ‘Sagra degli Gnocchi’ è stata un’occasione che ha messo al centro la convivialità ed il divertimento, un evento organizzato dopo dieci anni in cui nel rione non era stato programmato più nulla per intrattenere bambini ed adulti. (Frosinone News)

Il weekend conclusivo del Settembre Stintinese si preannuncia ricco di appuntamenti. (SARdies.it)

La grande festa della Moto Guzzi sta per iniziare nuovamente. Migliaia di appassionati del marchio dell’aquila sono già arrivati a Mandello del Lario per dare vita a una nuova edizione di “Moto Guzzi Open House 2024”. (la Repubblica)