Paralimpiadi, festa per Rigivan nel ‘suo’ X Municipio – Video

Paralimpiadi, festa per Rigivan nel ‘suo’ X Municipio – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(Adnkronos) – Rigivan Ganeshamoorthy omaggiato nel ‘suo’ X Municipio, a Ostia. L’atleta paralimpico, oro a Parigi 2024 nel lancio del disco, stamattina è stato accolto nella sede del Municipio a Ostia. ‘Rigi’, che vive a Dragona, dopo l’exploit ai Giochi si era esibito in una strepitosa intervista dedicando il trionfo “a mia madre, a Roma, al decimo municipio, al mio vicino che mi è venuto a trovare e mi ha dato la bandiera: un gesto che vale più di una medaglia d’oro”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

La Guzzi di Ligabue Proprio una delle Moto Guzzi di uno dei più importanti artisti del XX secolo è esposta in questi giorni a Mandello del Lario. E' la GTV 500. (IL GIORNO)

Si è conclusa con successo l’undicesima Festa del Cacciatore, fondata da Mario Damiani, dirigente Federcaccia di lunga data e attuale segretario provinciale di Perugia. “La festa – spiegano da Federcaccia Umbria – nasce proprio in casa di Mario, nel suo paese, a Deruta, dove grazie ai tanti amici cacciatori e non del comune per anni si è riusciti a svolgere questo straordinario evento”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Migliaia di appassionati del marchio dell’aquila sono già arrivati a Mandello del Lario per dare vita a una nuova edizione di “Moto Guzzi Open House 2024”. La grande festa della Moto Guzzi sta per iniziare nuovamente. (la Repubblica)

Motoraduno Guzzi, a Mandello inizia lo show

MANDELLO – Un cancello rosso con sopra un’aquila dorata, sotto una scritta dello stesso colore. Davanti, un sidecar con un motociclista, ancora il casco indosso, pronto a farsi scattare una foto. Dal 12 al 15 settembre la grande festa dedicata alla Casa dell’Aquila (Lecconotizie)

Data pubblicazione 13 Settembre 2024 In paese si respira già un’atmosfera di festa, tra le moto d’epoca nelle vetrine dei negozi e i richiami al numero 103 per ricordare il compleanno dell’azienda. (Valsassinanews)

Le vetrine dei negozi del centro da qualche giorno sono vestite con l’esposizione di moto d’epoca. (La Provincia Unica TV)