Moto Guzzi, a Mandello il raduno 2024: info e programma completo

Moto Guzzi, a Mandello il raduno 2024: info e programma completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Solo il Covid è riuscito a interrompere una tradizione che ogni anno richiama a Mandello del Lario da tutto il mondo migliaia di appassionati delle Moto Guzzi. E puntuale, dal 12 al 15 settembre 2024, la tranquilla cittadina sul ramo del lago che volge a mezzogiorno si prepara a ospitare l’evento più atteso dai guzzisti. Negli anni il raduno ha cambiato nome, prima era contraddistinto dalla sigla Gmg (giornate Moto Guzzi), mentre ora si chiama Moto Guzzi Open House, organizzato in concomitanza con il Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Una delle trentatre Guzzi appartenute al pittore che vendeva i suoi quadri per racimolare i soldi per acquistare le sue moto con cui se ne andava fiero in giro per la campagna. Era attesa proprio come una star a Mandello la Moto Guzzi appartenuto al pittore di Gualtieri Antonio Ligabue e da oggi gli appassionati i cultori del marchio dell’aquila avranno la possibilità di vederla nel suo splendore. (La Provincia Unica TV)

Il weekend conclusivo del Settembre Stintinese si preannuncia ricco di appuntamenti. (SARdies.it)

SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 27/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Paralimpiadi, festa per Rigivan nel ‘suo’ X Municipio – Video

I primi appassionati guzzisti sono già arrivati in paese per il motoraduno dei 103 anni della Guzzi di via Parodi. Ieri c’era già chi scattava le foto davanti allo storico cancello rosso di via Parodi, e chi si faceva immortalare davanti alla statua di Carlo Guzzi in piazza Leonardo da Vinci, o al murale di via Cavour. (La Provincia Unica TV)

Moto Guzzi Open House e Motoraduno Internazionale Città dei Motori aprono le porte oggi, anche il 2024 vede Mandello del Lario protagonista di questo evento unico, che attira motociclisti da tutto il mondo. (Virgilio)

L’atleta paralimpico, oro a Parigi 2024 nel lancio del disco, stamattina è stato accolto nella sede del Municipio a Ostia. (Adnkronos) – Rigivan Ganeshamoorthy omaggiato nel ‘suo’ X Municipio, a Ostia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)