RADUNO GUZZI: ARRIVANO I PRIMI APPASSIONATI PER I 103 ANNI DELL’AZIENDA Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

RADUNO GUZZI: ARRIVANO I PRIMI APPASSIONATI PER I 103 ANNI DELL’AZIENDA Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valsassinanews ECONOMIA

Data pubblicazione 13 Settembre 2024 MANDELLO DEL LARIO – I primi appassionati sono già arrivati a Mandello per partecipare al motoraduno che celebra i 103 anni della Moto Guzzi, la storica casa costruttrice di via Parodi. Le strutture ricettive del paese sono già al completo in vista dell’evento, che si svolgerà dal 12 al 15 settembre. In paese si respira già un’atmosfera di festa, tra le moto d’epoca nelle vetrine dei negozi e i richiami al numero 103 per ricordare il compleanno dell’azienda. (Valsassinanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una delle trentatre Guzzi appartenute al pittore, che vendeva i suoi quadri proprio per racimolare i soldi per acquistarle, e con le sue moto andava fiero in giro per la campagna. (La Provincia Unica TV)

Come di consueto, Open House è un appuntamento aperto a tutti, per celebrare Moto Guzzi, la sua storia e le sue motociclette, con un programma all’insegna della festa e del divertimento. Da domani 12 settembre, fino al 15, a Mandello del Lario si protrà partecipare al Moto Guzzi Open House 2024. (InMoto)

La festa è iniziata e fino a domenica, Mandello del Lario accoglierà i guzzisti e i centauri provenienti da tutto il mondo per un indimenticabile weekend di fine estate, accompagnato dai colori e dai paesaggi unici delle sponde orientali del Lario e dalle Moto Guzzi di tutte le epoche. (la Repubblica)

Un restauro da favola: a Palermo Villa Gallidoro torna al suo splendore

Il weekend conclusivo del Settembre Stintinese si preannuncia ricco di appuntamenti. (SARdies.it)

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 27/08/2024 SETTORE: Altro (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stamattina si è svolta la cerimonia di consegna del complesso monum (Monrealelive.it)