Moto Guzzi Open House: a Mandello del Lario quattro giorni di pura passione

Moto Guzzi Open House: a Mandello del Lario quattro giorni di pura passione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it ECONOMIA

L'aria di festa si respira già nell'aria, inizia oggi l’evento che unisce la passione dei numerosissimi sostenitori dello storico marchio italiano. Diventato ormai un appuntamento irrinunciabile, consente ai visitatori di immergersi nel mondo Moto Guzzi nella splendida cornice del lago di Como. Presso la sede storica, sarà possibile ammirare le Guzzi più iconiche del passato, ben esposte nel museo, ovvero il cuore pulsante dell'azienda, una esposizione permanente in continua evoluzione e che sta diventando sempre più un centro di aggregazione per tutti gli appassionati. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GOL è il percorso di occupabilità della Regione Umbria più adatto alle tue necessità! Sei disoccupato/a e/o percettore di NASPI, RDC, etc. e sei alla ricerca del lavoro che fa per te? (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MANDELLO – Un cancello rosso con sopra un’aquila dorata, sotto una scritta dello stesso colore. Davanti, un sidecar con un motociclista, ancora il casco indosso, pronto a farsi scattare una foto. Dal 12 al 15 settembre la grande festa dedicata alla Casa dell’Aquila (Lecconotizie)

L’atleta paralimpico, oro a Parigi 2024 nel lancio del disco, stamattina è stato accolto nella sede del Municipio a Ostia. ‘Rigi’, che vive a Dragona, dopo l’exploit ai Giochi si era esibito in una strepitosa intervista dedicando il trionfo “a mia madre, a Roma, al decimo municipio, al mio vicino che mi è venuto a trovare e mi ha dato la bandiera: un gesto che vale più di una medaglia d’oro”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Motoraduno Guzzi, a Mandello inizia lo show

Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Piaggio Moto Guzzi in esposizione al Museo di Mandello del Lario (Virgilio)

E puntuale, dal 12 al 15 settembre 2024, la tranquilla cittadina sul ramo del lago che volge a mezzogiorno si prepara a ospitare l’evento più atteso dai guzzisti. Solo il Covid è riuscito a interrompere una tradizione che ogni anno richiama a Mandello del Lario da tutto il mondo migliaia di appassionati delle Moto Guzzi (La Gazzetta dello Sport)

Le vetrine dei negozi del centro da qualche giorno sono vestite con l’esposizione di moto d’epoca. (La Provincia Unica TV)