PERCORSO DI OCCUPABILITA’ G.O.L. UMBRIA-PERUGIA

PERCORSO DI OCCUPABILITA’ G.O.L. UMBRIA-PERUGIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 27/08/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Sei disoccupato/a e/o percettore di NASPI, RDC, etc. e sei alla ricerca del lavoro che fa per te? GOL è il percorso di occupabilità della Regione Umbria più adatto alle tue necessità! Partecipa gratuitamente al programma e, scegliendo Adecco, avrai a disposizione, per massimo 12 mesi, un esperto del mercato del lavoro con cui affronterai un percorso fino a 25 ore di attività di orientamento, bilancio delle competenze, tutoraggio e accompagnamento al lavoro, con incontri individuali nei quali approfondire e valorizzare il tuo profilo professionale per rendere più efficace ed attiva la tua ricerca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Il weekend conclusivo del Settembre Stintinese si preannuncia ricco di appuntamenti. (SARdies.it)

Era attesa proprio come una star a Mandello la Moto Guzzi appartenuto al pittore di Gualtieri Antonio Ligabue e da oggi gli appassionati i cultori del marchio dell’aquila avranno la possibilità di vederla nel suo splendore. (La Provincia Unica TV)

MANDELLO – Un cancello rosso con sopra un’aquila dorata, sotto una scritta dello stesso colore. Davanti, un sidecar con un motociclista, ancora il casco indosso, pronto a farsi scattare una foto. Venerdì tributo in Piazza del Mercato ai campioni mandellesi che si sono distinti nelle competizioni internazionali, tra cui Panizza e Marcelli (Lecconotizie)

Weekend di festa a Campo dei Grilli, uno straordinario successo di presenze

Le vetrine dei negozi del centro da qualche giorno sono vestite con l’esposizione di moto d’epoca. (La Provincia Unica TV)

Per questo Ligabue ne ha avute sedici. Si è inoltre dipinto un autoritratto che lo ritrae in sella ad una di esse. (IL GIORNO)

La comunità di Campo dei Grilli, la frazione di Isola del Liri nella zona superiore della città delle cascate, è tornata a condividere la voglia di stare insieme con una straordinaria iniziativa che si è tenuta nel weekend, nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 settembre: la ‘Sagra degli Gnocchi’ è stata un’occasione che ha messo al centro la convivialità ed il divertimento, un evento organizzato dopo dieci anni in cui nel rione non era stato programmato più nulla per intrattenere bambini ed adulti. (Frosinone News)