La Roma è un punto interrogativo: a gennaio possono salutare in tanti, big compresi

La Roma è un punto interrogativo: a gennaio possono salutare in tanti, big compresi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma è un punto interrogativo: a gennaio possono salutare in tanti, big compresi La prima parte di stagione della Roma è stata disastrosa e la società a gennaio interverrà sicuramente sul mercato. Non c'è solo da pensare alle entrate, ma anche alle uscite ed è per questo che Florent Ghisolfi è già al lavoro da giorni per garantire a Ranieri una rosa rinnovata e competitiva. Il giocatore che sta tenendo in apprensione la Capitale è sempre Paulo Dybala, per cui si è fatto avanti con decisione il Galatasaray: ci sono stati dei contatti tra le parti e l'impressione è che, in caso di offerta vantaggiosa per i giallorossi, la Joya possa anche partire. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma è alla ricerca di un terzino destro. Çelik non dà garanzie a livello di prestazioni e i giallorossi vogliono intervenire già nella prossima sessione di calciomercato che aprirà le porte il prossimo 2 gennaio, nonostante gli investimenti precedenti dell’estate scorsa. (Europa Calcio)

A prescindere dalla cessione o conferma di Shomurodov, i capitolini tenteranno l’assalto su un nuovo attaccante centrale per consentire a Dovbyk di rifiatare, o addirittura per schierare i due centravanti in campo contemporaneamente. (FantaMaster)

La Serie A rivuole Beto. Ma per l'Everton è a bilancio per circa 16 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Mercato Roma, dal difensore al vice Dovbyk: ecco gli obiettivi di Ghisolfi

Foto Romanews.eu BETO EVERTON ROMA- Anche ieri, nella partita pareggiata dall’Everton a Manchester (1-1) contro il sofferente City di Guardiola, Beto è rimasto in panchina per tutto l’incontro, L’ultima da titolare risale al match del primo dicembre contro il Manchester United. (RomaNews)

La stagione della Roma è stata ampiamente compromessa praticamente da subito e, miracoli nelle coppe a parte, passerà agli annali come un'annata che varierà dal "fallimentare" a "di passaggio". dunque che, con il calciomercato alle porte, si cerchi una consolazione per il futuro. (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale, con la possibilità di doverne acquistare due in caso di partenza di Hermoso. Il giocatore spagnolo è finito nel mirino del Fenerbahce di Mourinho, ma preferirebbe tornare nel suo Paese. (ForzaRoma.info)