Roma, servono centrocampisti: spuntano tre nuovi nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con Pellegrini e Cristante in procinto di salutare, la Roma sta vagliando il mercato anche sul fronte dei centrocampisti. Il nome nuovo è quello di Doucouré, di proprietà dell'Everton e in scadenza a giugno con il club inglese. In seconda battuta attenzione ai nomi di Prati e Reitz, quest'ultimo tesserato con il Borussia Monchengladbach. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
L'inizio della sessione invernale di calciomercato si avvicina e la Roma appare intenzionata a rinforzare il reparto difensivo e offensivo. (LAROMA24)
La stagione della Roma è stata ampiamente compromessa praticamente da subito e, miracoli nelle coppe a parte, passerà agli annali come un'annata che varierà dal "fallimentare" a "di passaggio". dunque che, con il calciomercato alle porte, si cerchi una consolazione per il futuro. (Voce Giallo Rossa)
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale, con la possibilità di doverne acquistare due in caso di partenza di Hermoso. La sessione invernale di calciomercato si avvicina, e la Roma si prepara a intervenire per rinforzare sia la difesa che l'attacco. (ForzaRoma.info)
Chi sarà il vice Dovbyk in vista della seconda parte della stagione? La Roma osserva interessata e si prepara allo sprint in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. (FantaMaster)
Il Corriere dello sport spiega che “la Roma cerca un attaccante, il nome giusto da alternare a Dovbyk potrebbe essere Beto che in Premier League ha faticato tanto dopo essersi messo in luce in Serie A proprio a Udine. (Udinese Blog)
Foto Romanews.eu (RomaNews)